Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSoluzione Salomonica (idea di lei) : non vedere nessuno dei due per 2-3 mesi.
Originally posted by motosimo View Post? un guaio.la risposta giusta era spegnere il telefono....
brutta situation...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCon la testa sa gi? che umanamente lei e lui sono incompatibili.Due caratteri forti capaci solo di scornarsi....Per?...per? ovviamente c'? da mettere sulla bilancia l'orgoglio ferito di lei...vederlo strisciare le darebbe soddisfazione...credo...non l'ha detto lei...lo penso io...
Io non discuto che Lui possa anche avere altre qualit?, ma assolutamente non un carattere forte! parlano i fatti.......scusate il gioco di parole!
Poi il vederlo "strisciare ai suoi piedi" stride con lo spirito da crocerossina al quale hai accennato! ;-)
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
gabel, se ti manda in vacanza per due mesi, non fare la caxxata di tornare con lei. dopo pochi mesi già ti dice che ha bisogno di una pausa? non è quella giusta, ci sono mille altre ragazze con cui stai meglio..
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postgabel...la tua presenza o assenza nn dovrebbe molto influenzare il comportamento di lei..nel senso..
che tu vada a prenderla o no, lei dovrebbe saper rispondere perfettamente a lui e gestirselo senza necessit? di interventi tuoi n? pacifici n? a parole n? altro..
? una cosa del SUO passato che LEI deve gestire e, SE lo desidera,CHIUDERE !
tu in questa storia nn c'entri nulla..
Comment
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostLui o lei?
Lei ? Low experienced ...BUT high intensity.
e non entro in dettagli.
Con lui comunque aveva un gran feeling
Ma tecnicamente nessuno pu? battere ME.
Come canto io "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpse con la bocca a contatto delle grandi labbra per farle vibrare non c'? nessuno.
No, perch? sono due cose ben diverse...se c'? complicit? non ? necessario essere dotati di chiss? quale tecnica, forse ? questo che ti manca, troppa tecnica e poca partecipazione sentimentale...portarla all'orgasmo, anche multiplo se vuoi, non comporta necessariamente che lei sia "soddisfatta"...
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgabel, se ti manda in vacanza per due mesi, non fare la caxxata di tornare con lei. dopo pochi mesi gi? ti dice che ha bisogno di una pausa? non ? quella giusta, ci sono mille altre ragazze con cui stai meglio..
Comment
X
Comment