Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se tu ci tieni veramente a lei,presentati e senza incazzarti o agitarti lo prendi al tipo e ci parli con calma facendogli capire che il treno lui l'ha perso e che ora lei ? tua...
    stop..
    se poi ? lui ad alzarti le mani,non reagire!
    perch? lui in automatico verr? allontanato da lei ancor di pi? e tu stasera verrai coccolato da lei

la tentazione ? quella di picchiare,ma con le donne devi ragionare per forza di cose al contrario...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mitistomane View Post
      se poi ? lui ad alzarti le mani,non reagire!
      perch? lui in automatico verr? allontanato da lei ancor di pi? e tu stasera verrai coccolato da lei

la tentazione ? quella di picchiare,ma con le donne devi ragionare per forza di cose al contrario...
      dipende dalla psicofemmina....

-merd@men alza le mani,gabel sta fermo,psico che merd@ d'uomo manco ti difendi

-merd@men alza le mani,gabel lo sbuccia,psico che merda d'uomo l'hai sdervato poverino

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        ......non mi stupisce che molti non trovino "l'altra met? della mela".. non mi stupisce affatto

Chiss?

Magari spesso la trovano................................ma con il verme dentro

Comment

• Font Size
          Originally posted by motosimo View Post
          dipende dalla psicofemmina....

-merd@men alza le mani,gabel sta fermo,psico che merd@ d'uomo manco ti difendi

-merd@men alza le mani,gabel lo sbuccia,psico che merda d'uomo l'hai sdervato poverino
          insomma vuoi dire che come la gira la gira la becca sempre ar culo?

io penso che in questi casi bisogna avere pazienza.. lei vuole solo rivederlo per sapere se sta bene ? ok tu dagli fiducia.. non mostarti insicuro o dubbioso anche se dentro di te magari lo sei altrimenti ? peggio.. e se lei lo capisce.. poi automaticamente partirebbe con la solita solfa tu non ti fidi di me ecc...

Per capirci in questi casi purtroppo come la fai la fai.. la sbagli con le donne

Comment

• Font Size
            Rendersi disponibili ad essere presenti, lasciando che sia lei a chiedere l'intervento e soprattutto lasciando che sia *lei* a presentarlo all'invadente ex come il proprio findanzato/compagno/whatever (col che il tizio dovrebbe capire da solo la solfa senza colpo ferire) no, eh?

[e che cavolo, che si prenda *lei* una mezza tonnellata di responsabilita' nella gestione della situazione]

Comment

• Font Size
              Originally posted by wildfire View Post
              [e che cavolo, che si prenda *lei* una mezza tonnellata di responsabilita' nella gestione della situazione]
              Io oggi ho ben fatto cosi con una ragazza che aveva frainteso la situazione ... se giri la patata a loro spesso le si mette in crisi e ci si salva dalle faccende losche

Comment

• Font Size
                Lei vuole ancora bene a questo tizio...ecco questa cosa non la capisco..
                Il voler bene in una donna...sopratutto ad un "ex" è quantomeno uguale a non capire i propri sentimenti.
                Non conosco lei..ne te ovviamente, ma l'istinto da "crocerossina" di cui parli..sinceramente lo percepisco come "pericoloso".
                Non fare passare questa cosa, fai capire a lei ad ogni costo che ci sei solo tu ora, che non c'è spazio per istinti da crocerossina ne per sentimenti di qualsiasi tipo per questa persona, che ricordiamoci NON è un amico...ma un'ex con il quale c'è stato molto sotto...mi par di capire.

Ho passato situazioni simili...ed alla lunga me lo son preso nel c....quindi occhio...non voglio mettere in dubbio ciò che prova lei per te..ma falle capire a tutti costi quanto è importante per te.
                Non fare l'errore di metterti in disparte, non farlo mai.
                Piuttosto mettila di fronte ad una scelta, lei guarderà dentro di se...e se non ha bisogno di questa persona, l'appuntamente fuori dal lavoro...lo doveva assolutamente evitare !!

Ovviamente questo è come la vedo io...
                Last edited by ERGAL; 28-12-09, 12:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Io oggi ho ben fatto cosi con una ragazza che aveva frainteso la situazione ... se giri la patata a loro spesso le si mette in crisi e ci si salva dalle faccende losche
                  Ovvio..... bravissime nella pars destruens, ma la richiesta di intervento costruttivo e' destabilizzante

Comment

• Font Size
                    Angolo didattico

[YOUTUBE]2cQ_6DUT5kw[/YOUTUBE]

.......solo tu la fai ridere....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Angolo didattico

[YOUTUBE]2cQ_6DUT5kw[/YOUTUBE]

.......solo tu la fai ridere....
                      ma che stronxata!!!

Comment

• Font Size
                        ORE 18.51...........dov'è finito Brucken.........?!?!
                        Last edited by LITLOPANG; 28-12-09, 17:54.

Comment

• Font Size
                          ...oppure lo sgorbio

Comment

• Font Size
                            novitàààà

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post
                              novit????

Ho la pagina di TG5.com in aggiornamento costante!

Comment

• Font Size
                                attendiamo news...

Comment

X
                                Working...
                                X