Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Mai visto a parte il volto, e allora?
    litlo... mi sa che non vi intendete tu e anima

vale oltre ad avere una certa presenza fisica ? una persona intelligente... non ha nulla da temere e il consiglio di andare la "in canottiera" ? un modo come un altro per dirgli di stare tranquillo e avere fiducia in se (e un pochino anche in lei)

Comment

• Font Size
      Mai visto a parte il volto, e allora?

semplice.....io andrei tranzollo all'appuntamento....

se Alien avesse un ripensamento (opzione limite) con l'altro....significherebbe che si ? calata qualcosa di pesante....tipo speed o mdma....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post

vale oltre ad avere una certa presenza fisica ? una persona intelligente... non ha nulla da temere e il consiglio di andare la "in canottiera" ? un modo come un altro per dirgli di stare tranquillo e avere fiducia in se (e un pochino anche in lei)
        Vedi risposta #73 !

Comment

• Font Size

appunto....a me sembrava scontato aggiungere che Vale ha anche un gran cervello...( visto che lo conosco... )

e con il tossico, agli occhi di Alien, imho basta fermarsi al lato fisico.....

Comment

• Font Size
            ...caspita ...io son arrivato diretto in settimana pagina per vedere il finale pieno di sangue e ossa rotte ...invece niente!

Comment

• Font Size
              Vedi risposta #73 !
              infatti non sto suggerendo niente, ho solo scritto che imho dovrebbe avere la massima sicurezza e tranquillit?.....

Comment

• Font Size
                o uomo che pensa di averle capite e si sbaglia alla grande tranquillo sei in buona compagnia qua dentro
                voi uomini vi fate troppo influenzare dalle brutte esperienze del passato o dai racconti degli amici di amici
                ogni persona ? un mondo a parte e non si pu? penalizzarla in partenza
                non mi stupisce che molti non trovino "l'altra met? della mela".. non mi stupisce affatto
                l'altra met? della mela,tecnicamente,scientificamente,concretamente e realmente non esiste (provato da ricerche di scienziati )
                esiste la met? della mela nell'istante (t), nell'istante (t') la mela ha gi? subito modifiche a livello atomico.
                nell'istante (t") entrambe le mele sono differenti dalle mele (t)
                l'uomo cerca di sovvertire le leggi della natura con imposizioni varie ,ma la mela cade sempre dall'albero se non la leghi

Comment

• Font Size
                  sceglie lei, non tu

gioca le tue carte e aspetta..

ah, magari l hai già ammazzato, non ho letto tutto il topic

Comment

• Font Size
                    Dai... vai all'incontro, portagli un pò di bamba e diventate amici per la pelle
                    ...per sdrammatizare

Comment

• Font Size
                      Non per far polemica eh gabel,ma leggendo il primo post mi son chiesto "ma perch? riporta il contenuto di una lettera personale indirizzata a lui che credo lei non sia proprio felicissima venga pubblicata in un forum?"

Scusa eh,ma non lo capisco proprio....una lettera personale ? una lettera personale e come tale dovrebbe rimanere,almeno secondo la mia,forse inutile,opinione.

Poi pu? darsi che pure a lei non freghi 'na mazza e sia anche d'accordo,ma secondo me faccende come questa sono abbastanza "delicate" per sbandierarle ai quattro venti,sempre imho.

P.S.:Solitamente cerco di rimanere fuori da tali faccende/post personali perch? ritengo siano appunto troppo personali,ma la mia curiosit? stavolta ha prevalso.
                      Last edited by Luke#80; 28-12-09, 10:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by motosimo View Post
                        l'altra met? della mela,tecnicamente,scientificamente,concretamente e realmente non esiste (provato da ricerche di scienziati )
                        esiste la met? della mela nell'istante (t), nell'istante (t') la mela ha gi? subito modifiche a livello atomico.
                        nell'istante (t") entrambe le mele sono differenti dalle mele (t)
                        l'uomo cerca di sovvertire le leggi della natura con imposizioni varie ,ma la mela cade sempre dall'albero se non la leghi

ma si ferma in terra e da l? non si muove...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          vorebbe che lui non la scocciasse pi?.
                          ma lei...gli ha detto di NON presentarsi al lavoro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Non per far polemica eh gabel,ma leggendo il primo post mi son chiesto "ma perch? riporta il contenuto di una lettera personale indirizzata a lui che credo lei non sia proprio felicissima venga pubblicata in un forum?"

Scusa eh,ma non lo capisco proprio....una lettera personale ? una lettera personale e come tale dovrebbe rimanere,almeno secondo la mia,forse inutile,opinione.

Poi pu? darsi che pure a lei non freghi 'na mazza e sia anche d'accordo,ma secondo me faccende come questa sono abbastanza "delicate" per sbandierarle ai quattro venti,sempre imho.

P.S.:Solitamente cerco di rimanere fuori da tali faccende/post personali perch? ritengo siano appunto troppo personali,ma la mia curiosit? stavolta ha prevalso.
                            Lui dice che lei sa di questo sputtanamento e le sta bene cosi .

Se ? vero che lei lo sa e che le sta bene , fatto saldo che Gabel ha bisogno di aiuti esterni non vedo cosa ci sia di male nel pubblicarla ...

Io , ad esempio , mai mi sognerei di farlo ma ognuno di noi ? un mondo a parte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              ma si ferma in terra e da l? non si muove...
                              ..e viene mangiata dai bruchi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post

beh potrei essermela inventata di sana pianta no?
                                Vai sereno, so quello che faccio.

Comment

X
                                Working...
                                X