Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove eri finita!!!!!!
    in pratica è successo di tutto!!!!!!!!
    è tornato l'ex di psycoalien, un ex tossico, che ha iniziato a chiamarla scriverle e presentarsi fuori dal lavoro etc e lei è andata in crisi e ha detto a gabel ke con il tossico aveva avuto una grande passioneetc etc.. gabel le ha detto ke è libera di fare ciò che vuole e lei ha supposto che non sa se provando a stare col tossico le cose sarebbero tornate come prima, salvo poi dire che se mai lei ci andasse poi si sentirebbe male a tornare da gabel in caso di fallimento.
    zoodiberlinocosì' è stato soprannominato il tossico ha ancora presa nel suo cuore.
    gabel ha cercato di tener duro e di non vederla ma ha ceduto e lei si è fatta trovare con un intimo da tigrotta in calore salvo alla fine tirarsi indietro.
    quindi ancora una votla si può dire che gabel le è corso dietro con cattivo esito.. e noi tutti stiamo facendo il tifo affichè venga una frana nel paese di lei che la isoli dal mondo per le prossime 10legislature.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      in pratica ? successo di tutto!!!!!!!!
      ? tornato l'ex di psycoalien, un ex tossico, che ha iniziato a chiamarla scriverle e presentarsi fuori dal lavoro etc e lei ? andata in crisi e ha detto a gabel ke con il tossico aveva avuto una grande passioneetc etc.. gabel le ha detto ke ? libera di fare ci? che vuole e lei ha supposto che non sa se provando a stare col tossico le cose sarebbero tornate come prima, salvo poi dire che se mai lei ci andasse poi si sentirebbe male a tornare da gabel in caso di fallimento.
      zoodiberlinocos?' ? stato soprannominato il tossico ha ancora presa nel suo cuore.
      gabel ha cercato di tener duro e di non vederla ma ha ceduto e lei si ? fatta trovare con un intimo da tigrotta in calore salvo alla fine tirarsi indietro.
      quindi ancora una votla si pu? dire che gabel le ? corso dietro con cattivo esito.. e noi tutti stiamo facendo il tifo affich? venga una frana nel paese di lei che la isoli dal mondo per le prossime 10legislature.
      sintetico e chiaro :-D

Comment

• Font Size
        Isa, il tuo riassunto non fa una piega
        E tu hai una capacit? di sintesi da fare invidia , 10 e lode bellezza

Comment

• Font Size
          e noi tutti stiamo facendo il tifo affich? venga una frana nel paese di lei che la isoli dal mondo per le prossime 10legislature.
          ...e l'Oscar per la sceneggiatura va ad....AISA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            Isa, il tuo riassunto non fa una piega
            E tu hai una capacit? di sintesi da fare invidia , 10 e lode bellezza
            grazie tata

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post
              ...e l'Oscar per la sceneggiatura va ad....AISA!
              ...

grazie tata!

hahaa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                ok, 44 pagine mi sembrano troppe...qualcuno mi sa fare un riassunto decente?? non ho il tempo di leggere tutto nei prox giorni
                ciao Vale,mi sei mancata,buon anno

Comment

• Font Size
                  Si per? ISA si ? immolata in una opera faraonica.

Ha fatto censura di tutto ci? che ha fatto s? che il topic rimanesse ai vertici

Oscar x la censura a..........AISA....ecco

Comment

• Font Size
                    ...
                    grazie tata!

hahaa
                    io tata?
                    in che senso? :giulius: ?

Comment

• Font Size
                      tata .....hahahaha.....tata....

Comment

• Font Size
                        in pratica ? successo di tutto!!!!!!!!
                        ? tornato l'ex di psycoalien, un ex tossico, che ha iniziato a chiamarla scriverle e presentarsi fuori dal lavoro etc e lei ? andata in crisi e ha detto a gabel ke con il tossico aveva avuto una grande passioneetc etc.. gabel le ha detto ke ? libera di fare ci? che vuole e lei ha supposto che non sa se provando a stare col tossico le cose sarebbero tornate come prima, salvo poi dire che se mai lei ci andasse poi si sentirebbe male a tornare da gabel in caso di fallimento.
                        zoodiberlinocos?' ? stato soprannominato il tossico ha ancora presa nel suo cuore.
                        gabel ha cercato di tener duro e di non vederla ma ha ceduto e lei si ? fatta trovare con un intimo da tigrotta in calore salvo alla fine tirarsi indietro.
                        quindi ancora una votla si pu? dire che gabel le ? corso dietro con cattivo esito.. e noi tutti stiamo facendo il tifo affich? venga una frana nel paese di lei che la isoli dal mondo per le prossime 10legislature.

grazie isa... adesso ho capito. stanotte mediter? sulla risposta, domani sera se riesco rispondo in modo decente.

ma gi? devo dire che la cosa non ? affatto buona...
                        lei deve darsi una mossa a capire ci? che vuole...dopo tutte le peripezie che ha fatto fare al vale, ora lui si merita solo il meglio. quindi, sono d'accordo con la frana, ma solo se lei non si muove entro le prox 48 ore.
                        per certe cose ci vuole una certa seriet?...
                        altrimenti ? una presa per il fondello.

gabel, lo sai... non voglio essere dura, soprattutto sapendo che alla fine di tutto tu ci tieni sul serio. ma a un certo punto bisogna anche tirar fuori gli zebedei e agire anche se questo agire fa male al cuore.

@isa: sono stata in montagna qualche giorno a "imparare" a sciare
                        ? stata la vacanza pi? bella della mia vita!!!
                        sono tornata carica, piena di lividi e pronta per il nuovo lavoro!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aciachi View Post
                          io tata?
                          in che senso? :giulius: ?

si tata nn posso?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            ciao Vale,mi sei mancata,buon anno
                            ciao Golf, anche tu mi sei mancato, buon anno e mi raccomando

Comment

• Font Size
                              si tata nn posso?
                              eh...ci mancherebbe! adesso che ricordo ? il mio 3? soprannome

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post

grazie isa... adesso ho capito. stanotte mediter? sulla risposta, domani sera se riesco rispondo in modo decente.

ma gi? devo dire che la cosa non ? affatto buona...
                                lei deve darsi una mossa a capire ci? che vuole...dopo tutte le peripezie che ha fatto fare al vale, ora lui si merita solo il meglio. quindi, sono d'accordo con la frana, ma solo se lei non si muove entro le prox 48 ore.
                                per certe cose ci vuole una certa seriet?...
                                altrimenti ? una presa per il fondello.

gabel, lo sai... non voglio essere dura, soprattutto sapendo che alla fine di tutto tu ci tieni sul serio. ma a un certo punto bisogna anche tirar fuori gli zebedei e agire anche se questo agire fa male al cuore.

@isa: sono stata in montagna qualche giorno a "imparare" a sciare
                                ? stata la vacanza pi? bella della mia vita!!!
                                sono tornata carica, piena di lividi e pronta per il nuovo lavoro!!
                                bene!!!!!!!brava!!!!!! speriamo per te sia un anno pieno di novit? e felicit?!
                                chiss? magari quella casetta in corso italia..

Comment

X
                                Working...
                                X