Originally posted by JOHNNY
View Post
Comincio ad essere stanco...e la cosa peggiore è che il desiderio comincia a calare a me , per diventare davvero compassione...
ieri voleva vedermi...
Le ho ribadito che secondo me è una cazzata...che ci saremmo avvelenati il sangue per tutta la sera con la paura che lui chiamasse....
lei mi ha promesso che il cellulare l'avrebbe lasciato a casa.
La vado a prendere e me la porto a casa...
Come sempre parliamo a briglia sciolta, di tutto...
Fatto sta che salta fuori un discorso da incollarsi le mani ai genitali...
L'ex deceduto...
all'inizio tutto tranzo...discorso generico...
poi mi racconta che la mamma del suo ex al funerale le disse che lei gli aveva regalato i 3 anni più belli della sua vita...
cominciano a scorrere 2 lacrimucce...
Io imbarazzatissimo, tra Meluzzi e Crepet le dico(ma che minkia mi ero bevuto? dovevo citare Pozzetto e i 50 kg di merda al giorno che caga un elefante ...per sdrammatizzare)
:<<XXXXXX, l'importante è sapere di aver dato tutto ad una persona...quella ferita che ci rimane nel cuore, quel pezzo mancante, è il nostro ultimo dono...continuare a soffrirne e il segno che lui esiste ancora per noi...è la risposta al nostro grido>>
lei prorompe in un pianto disperato...
Accosto, coccole baci ecc ,mentre lei mi dice che ormai ha capito che non potrà mai essere felice, che lui era il suo amore, bla bla, e ora che ha trovato ME ritorna pure quell'altro, bla bla , e che poi non è nemmeno sicuro che il tossico torni perchè la ama o solo per farsi rimettere i cocci a posto ecc ecc bla bla...
Entriamo a casa , la faccio rilassare, si parte con le coccole...in una posizione stramba noto che nel tacco da 10 c'era una calza "sospetta"...
vado fuori di melone, la stringo mentre come un Calamaro gigante infilo tentacoli ovunque...sento il perizoma + sottile che abbia mai visto...vado fuori di mela...porto i tentacoli avanti per mettere le mani sulla scatola nera e...TAC...sento del tessuto anche davanti , sotto il maglione...come una striscia di pizzo che passando davanti all'ombelico si congiunge al perizoma...
sbianco in volto per il furto di sangue da parte del mio guerriero dall'elmo purpureo...ci strappiamo i vestiti, la porto in braccio in camera mia limonandola e sbattendo contro 3 stipiti su 4 , la sbatto sul letto , le tolgo i jeans...BUM, autoreggente da vacca, corpetto sexyssimo...io in preda a miraggi in stile "oltre gli anta la voragine è tanta" e "leccalecca da uno sconosciuto" mi esprimo a monosillabi mescolando "grazie" ,"sei fantastica" a "ti spello viva" e "ti ingolfo l'utero di figli"...
Cominciamo, io in visibilio, lei pure...
e poi...
e poi....
Comment