Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ......non dirmi che sta facendo la crocerossina al fattone...
    No , no...stan venendo fuori tutte le sue fragilità...
    Comincio ad essere stanco...e la cosa peggiore è che il desiderio comincia a calare a me , per diventare davvero compassione...

ieri voleva vedermi...
    Le ho ribadito che secondo me è una cazzata...che ci saremmo avvelenati il sangue per tutta la sera con la paura che lui chiamasse....

lei mi ha promesso che il cellulare l'avrebbe lasciato a casa.

La vado a prendere e me la porto a casa...

Come sempre parliamo a briglia sciolta, di tutto...

Fatto sta che salta fuori un discorso da incollarsi le mani ai genitali...
    L'ex deceduto...
    all'inizio tutto tranzo...discorso generico...
    poi mi racconta che la mamma del suo ex al funerale le disse che lei gli aveva regalato i 3 anni più belli della sua vita...

cominciano a scorrere 2 lacrimucce...

Io imbarazzatissimo, tra Meluzzi e Crepet le dico(ma che minkia mi ero bevuto? dovevo citare Pozzetto e i 50 kg di merda al giorno che caga un elefante ...per sdrammatizzare)
    :<<XXXXXX, l'importante &#232; sapere di aver dato tutto ad una persona...quella ferita che ci rimane nel cuore, quel pezzo mancante, &#232; il nostro ultimo dono...continuare a soffrirne e il segno che lui esiste ancora per noi...&#232; la risposta al nostro grido>>

lei prorompe in un pianto disperato...

Accosto, coccole baci ecc ,mentre lei mi dice che ormai ha capito che non potr&#224; mai essere felice, che lui era il suo amore, bla bla, e ora che ha trovato ME ritorna pure quell'altro, bla bla , e che poi non &#232; nemmeno sicuro che il tossico torni perch&#232; la ama o solo per farsi rimettere i cocci a posto ecc ecc bla bla...

Entriamo a casa , la faccio rilassare, si parte con le coccole...in una posizione stramba noto che nel tacco da 10 c'era una calza "sospetta"...

vado fuori di melone, la stringo mentre come un Calamaro gigante infilo tentacoli ovunque...sento il perizoma + sottile che abbia mai visto...vado fuori di mela...porto i tentacoli avanti per mettere le mani sulla scatola nera e...TAC...sento del tessuto anche davanti , sotto il maglione...come una striscia di pizzo che passando davanti all'ombelico si congiunge al perizoma...
    sbianco in volto per il furto di sangue da parte del mio guerriero dall'elmo purpureo...ci strappiamo i vestiti, la porto in braccio in camera mia limonandola e sbattendo contro 3 stipiti su 4 , la sbatto sul letto , le tolgo i jeans...BUM, autoreggente da vacca, corpetto sexyssimo...io in preda a miraggi in stile "oltre gli anta la voragine &#232; tanta" e "leccalecca da uno sconosciuto" mi esprimo a monosillabi mescolando "grazie" ,"sei fantastica" a "ti spello viva" e "ti ingolfo l'utero di figli"...

Cominciamo, io in visibilio, lei pure...

e poi...

e poi....
    Last edited by gabelbrucken; 03-01-10, 12:22.

Comment

• Font Size
      E poi ? non sar&#224; venuto fuori il tossico eh !
      Last edited by maccio; 03-01-10, 12:34.

Comment

• Font Size
        Gabel, quoto con simpatia chi ti aveva consigliato di scrivere copioni per opere filmiche: i tuoi cliffhanger sono magistrali!

Comment

• Font Size
          Originally posted by maccio View Post
          E poi ? non sar&#224; venuto fuori il tossico eh !
          e poi un caxxo...si &#232; irrigidita, il mio giavellotto ha cominciato a farle male, potevo lavorare su un escursione di un paio di cm al massimo...

e poi:<<ti prego perdonami, finisci pure tu,vieni... io stasera non posso farcela a godere, non ci sto con la testa, sono a pezzi, sono in una situzione orribile, ti prego perdonami.Anzi, odiami non voglio sentirmi in colpa con te... >>

per un attimo sono stato tentato di ZEBRARLE a spruzzi il completo nero(che NON le ho tolto per schiacciarmela ) ma come un vero gentleman(tradotto, un vero coglione) ho sfilato l'aggeggio e ho detto :<<Non ti preoccupare...si fa sesso insieme, si gode insieme... sar&#224; per la prossima volta>>

Gi&#249; altra razione di lacrime e mentre io pensavo...<<adesso 160 km per riportarla in quel buco di culo sui monti confondendo il membro con la leva del cambio tanto mi sta scoppiando >>
          Last edited by gabelbrucken; 03-01-10, 12:44.

Comment

• Font Size
            Azzz !!!!!!!!! lasciala perdere e trova un'altro orifizio dove innestarlo( magari quella della caviglia ) altrimenti diventi Psicho Alien 2

PS e comunque se ci scrivi un libro con sta storia ci compri altro che BST
            Last edited by maccio; 03-01-10, 12:53.

Comment

• Font Size
              Azzz !!!!!!!!! lasciala perdere e trova un'altro orifizio dove innestarlo( magari quella della caviglia ) altrimenti diventi Psicho Alien 2
              Stamattina mi sono allenato...il testosterone extra si ? fatto sentire...Ho aggiunto 2,5 kg al bilancere e manco li ho sentiti...

almeno dall'andare in bianco ho tratto vantaggio...

Comment

• Font Size

PS e comunque se ci scrivi un libro con sta storia ci compri altro che BST
                Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando qualcosa di pi? della caviglia

Dovrei davvero chiamarla la ninfomane del varesotto...

Comment

• Font Size
                  MP......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    e poi un caxxo...si ? irrigidita, il mio giavellotto ha cominciato a farle male, potevo lavorare su un escursione di un paio di cm al massimo...

e poi:<<ti prego perdonami, finisci pure tu,vieni... io stasera non posso farcela a godere, non ci sto con la testa, sono a pezzi, sono in una situzione orribile, ti prego perdonami.Anzi, odiami non voglio sentirmi in colpa con te... >>

per un attimo sono stato tentato di ZEBRARLE a spruzzi il completo nero(che NON le ho tolto per schiacciarmela ) ma come un vero gentleman(tradotto, un vero coglione) ho sfilato l'aggeggio e ho detto :<<Non ti preoccupare...si fa sesso insieme, si gode insieme... sar? per la prossima volta>>

Gi? altra razione di lacrime e mentre io pensavo...<<adesso 160 km per riportarla in quel buco di culo sui monti confondendo il membro con la leva del cambio tanto mi sta scoppiando >>

Sono profondamente commosso

Scusa Gabel......ma leggendo questo topic faccio un tuffo nel mio passato adolescenziale......e questo mi turba

Quando si.......cresce.....sai.......si ? pi? malinconici

Ogni tanto viene da farsi del male.......

E qui ...c'? tanto materiale

Comment

• Font Size
                      ... te l'avevo detto... no sex.. non hai voluto seguire i consigli del maestro jedi250...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ... te l'avevo detto... no sex.. non hai voluto seguire i consigli del maestro jedi250...
                        x la prima volta in vita mia...quoto quest'uomo :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano View Post
                          x la prima volta in vita mia...quoto quest'uomo :P
                          allora....ero D'ACCORDISSIMO con Andrea......
                          ma si ? presentata vestita come neanche nei miei sogni pi? fradici.
                          Son stato debole lo ammetto...
                          Ma abituato a fare tanto sesso mi ritrovo ora a farlo una volta ogni 2 settimane mediamente con una che mi arrapa come poche...

Comment

• Font Size
                            &#232; un'ottima occasione per temprare il tuo spirito... ora fammene 10 sulle nocche!

Comment

• Font Size
                              ? un'ottima occasione per temprare il tuo spirito... ora fammene 10 sulle nocche!
                              OSU Sensei!

Comment

• Font Size
                                guarda che ti frantende e se ne fa 10 con le nocche...di seghe :P

Comment

X
                                Working...
                                X