Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andava tutto a gonfie vele...Poi...E' TORNATO L'EX !!!
ma lui, il tossico totale, non aveva prenotato e pagato (a detta sua) un tavolo al ristorante per il cenone?
ma lei, la PsykoAlien nazionale, non aveva accettato di passare con lui la serata?
ma loro, tutti e 2, in pratica, che Capodanno di merda si sono passati?
quasi dimenticavo: buon ano nuovo (ovvero come quello dell'amica del tuo amico )
Naaaa, lei disse di no da subito...anche se lui ha fatto le scenate isteriche...
e s?????, hanno fatto un Capodanno orribile entrambi.Lei soprattutto, dato che "casualmente" DALLE 21 ALLE 00:50 HO TENUTO SPENTO il cellulare.Quando l'ho riacceso ho letto tutti i suoi sms di "donna sull'orlo di una crisi di astinenza di coccole telefoniche dello zio Gabel" e le notifiche di chiamata...pi? o meno collocabili DOPO le telefonate di lui...
Masticaxxi! A parte Overkill dei Motorhead (impossibile!!!)dovevo riuscire a fare tutte le canzoni di Guitar Hero WT...come Tolly e Kappa han sempre detto ? sempre la soluzione migliore...l'irreperibilit?.
Il giorno dopo ,IERI, i suoi sms si assestavano su una media iperglucidica fatta di "TI VOGLIO NELLA MIA VITA" , "COME HAI FATTO A SOPPORTARMI" "NON TI MERITO".
ieri il cellulare l'ha tenuto spento lei e mi chiamava dal fisso.
Purtroppo quando ha riacceso il cellulare c'erano tutti gli sms di ZoodiBerlino che supplicava un incontro. Mi ha chiamato per sapere cosa dovesse fare.
Purtroppo quando ha riacceso il cellulare c'erano tutti gli sms di ZoodiBerlino che supplicava un incontro. Mi ha chiamato per sapere cosa dovesse fare.
Gabel...perdonami se te lo chiedo.....
Ma il tuo.......? uno scherzo ? Una boutade giusto per trascorrere insieme ore liete ?
Ma il tuo.......? uno scherzo ? Una boutade giusto per trascorrere insieme ore liete ?
Ala, non ? la mia fidanzata...
Il rapporto non ? mai stato ufficializzato...lei NON mi deve niente.
Se ci sto ? perch? mi va di starci.
Se ci scopa , non mi tradisce. Ovvio che non stappo lo spumante ...per? so anche da chi andare per affogare le mie sofferenze nel sugo sorcale...Si chiama Bruna e abita nel Comasco...
Ma Psykoalien mi piace moooooolto di pi?.
Sta a me decidere se voglio infilarlo dove lo infila lui...il problema ? del tossico...l'ho slargata talmente tanto che se ci si infila lui sente tanta eco e poco attrito.
Comment