Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se mettessi una...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se mettessi una...

... webcam in studio?... che cosa mi servirebbe per attivarla quando tatuo, qualcuno ne sa qualcosa?....

• Font Size
    ma mettila quando fai la doccia

Comment

• Font Size
      ciao saguzzzoooo!! come stai?????? te ricordi de me???? ehehehehe

cmq sarebbe na figata per? penso che per attivarla dovresti chiedere il consenso anke a chi stai tatuando!

Comment

• Font Size
        Originally posted by demonietta
        demo..... sei proprio una demonietta..... ma cosa dici
        mai......

Comment

• Font Size
          Re: E se mettessi una...

Originally posted by Sago
          ... webcam in studio?... che cosa mi servirebbe per attivarla quando tatuo, qualcuno ne sa qualcosa?....
          Se intendi come software, quello fornito con la web-cam basta, devi poi fare un link al tuo sito per esempio, ma questo non so come si f?, se invece intendi qualche permesso di sorta, credo basti solo quello del cliente....

Comment

• Font Size

Originally posted by Silver
            Se intendi come software, quello fornito con la telecamera basta, devi poi fare un link al tuo sito per esempio, ma questo non so come si f?, se invece intendi qualche permesso di sorta, credo basti solo quello del cliente....
            ...e specialmente quello DELLE CLIENTI!!!
            specialmente in caso di tattoo in zone "particolari"... :P

Comment

• Font Size

Originally posted by Silver
              Se intendi come software, quello fornito con la telecamera basta, devi poi fare un link al tuo sito per esempio, ma questo non so come si f?, se invece intendi qualche permesso di sorta, credo basti solo quello del cliente....
              ...e specialmente quello DELLE CLIENTI!!!
              specialmente in caso di tattoo in zone "particolari"... :P

Comment

• Font Size

No, beh... il permesso del cliente ? poco ma sicuro, ci mancherebbe... e nel caso di tatuaggi in posti "delicati", non penso che lascerei nemmeno la webcam connessa...

io mi chiedevo solo dal punto di vista software... visto che cmq posso lasciare il mio mac connesso anche tutto il giorno alla rete che non mi cambia il costo della bolletta...

anche perch? cmq io all'interno della parte di lavoro in questi giorni installo di sicuro il mio IMac con la webcam, ma solo come se fosse una telecamera per guardare cosa succede nella zona d'attesa mentre sto tatuando con le tendine gi? (apposta per non fare vedere a tutti cosa e dove sto tatuando, e nello stesso tempo tenere d'occhio chi sta oltre al muro nell'eventualit? pensasse d'andarsene con pezzi d'arredamento)... per cui si tratterebbe solo di girare la webcam da fuori a dentro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by demonietta
                  Ma come, non ti bastano le videocassette che abbiamo fatto insieme?! Ma sei incontentabile!!!...

Comment

• Font Size
                    allora per quello credo sia sufficente il programma in dotazione.....discorso diverso se la vuoi mettere in tempo reale sul web....ma credo sia sufficente creare un link sul tuo sito.....

Comment

X
                    Working...
                    X