... webcam in studio?... che cosa mi servirebbe per attivarla quando tatuo, qualcuno ne sa qualcosa?....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se mettessi una...
Collapse
X
-
ciao saguzzzoooo!! come stai?????? te ricordi de me???? ehehehehe
cmq sarebbe na figata per? penso che per attivarla dovresti chiedere il consenso anke a chi stai tatuando!
Comment
-
Re: E se mettessi una...
Originally posted by Sago... webcam in studio?... che cosa mi servirebbe per attivarla quando tatuo, qualcuno ne sa qualcosa?....
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by Sago... webcam in studio?... che cosa mi servirebbe per attivarla quando tatuo, qualcuno ne sa qualcosa?....
specialmente in caso di tattoo in zone "particolari"... :P
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by Sago... webcam in studio?... che cosa mi servirebbe per attivarla quando tatuo, qualcuno ne sa qualcosa?....
specialmente in caso di tattoo in zone "particolari"... :P
Comment
-
No, beh... il permesso del cliente ? poco ma sicuro, ci mancherebbe... e nel caso di tatuaggi in posti "delicati", non penso che lascerei nemmeno la webcam connessa...
io mi chiedevo solo dal punto di vista software... visto che cmq posso lasciare il mio mac connesso anche tutto il giorno alla rete che non mi cambia il costo della bolletta...
anche perch? cmq io all'interno della parte di lavoro in questi giorni installo di sicuro il mio IMac con la webcam, ma solo come se fosse una telecamera per guardare cosa succede nella zona d'attesa mentre sto tatuando con le tendine gi? (apposta per non fare vedere a tutti cosa e dove sto tatuando, e nello stesso tempo tenere d'occhio chi sta oltre al muro nell'eventualit? pensasse d'andarsene con pezzi d'arredamento)... per cui si tratterebbe solo di girare la webcam da fuori a dentro...
Comment
-
allora per quello credo sia sufficente il programma in dotazione.....discorso diverso se la vuoi mettere in tempo reale sul web....ma credo sia sufficente creare un link sul tuo sito.....
Comment
X
Comment