Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questo invece ? il serbatoio che servir? per la lubrificazione dei cuscinetti mandrino, in pratica ho realizzato un serbatoietto da circa 1,5 l che verr? messo a pressione con l'aria compressa in modo da forzare la fuoriuscita dell'olio che verr? parzializzata da un rubinetto e condotta con dei tubi di rame sui cuscinetti, il tubo trasparente che si vede davanti invece funzioner? da livello per verificare la quantit? d'olio rimasta all'interno
ecco invece il nuovo cabinet che conterr? parte dell'elettronica e chiuder? la trasmissione nonxh? il serba dell'olio
gia in pressione e perfettamente funzionante, qualche adesivo e sar? perfetto
si, penso mi servir? ma tra spese e cazzi attorno il costo ? elevato... vedo se trovo qualcosa pi? a buon mercato, il tornio ? piccolo mi basta una pompetta economica, comunque ti ringrazio sei stato molto gentile, al limite se non dovesse andare quella della fresa (che ? ferma da un pezzo) allora le cose cambiano
si, penso mi servir? ma tra spese e cazzi attorno il costo ? elevato... vedo se trovo qualcosa pi? a buon mercato, il tornio ? piccolo mi basta una pompetta economica, comunque ti ringrazio sei stato molto gentile, al limite se non dovesse andare quella della fresa (che ? ferma da un pezzo) allora le cose cambiano
ok, non preoccuparti, se cerchi qualcosa di pi? piccolo, cerca sacemi, costo basso, la usano in molti, ma....
un video sul pannello operatore work in progress
[YOUTUBE]<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BtS9HW-moKc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BtS9HW-moKc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>[/YOUTUBE]
io ti "invidio" (in senso buono ovviamente) anche solo il fatto di riuscire ogni volta a smontare tutto riuscendo poi a rimontarlo senza farti avanzare nessun pezzo
Comment