Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giradischi technics

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giradischi technics

mi hanno regalato un technics 1200 usato, bellino

chi mi spiega dove posso trovare dei ricambi tipo il plexy di sopra e altre cosette?
    per farlo funzionare per sentire un disco a cosa lo devo collegare?devo attaccarlo ad un amplificatore?andrebbe bene quello che ho per l'home teatre della tv?

• Font Size
    bh? metti una foto che nn ho idea di come ?....
    comunque Auguri Doc a te e alla tua Famiglia e che il 2010 sia meglio del 2009

Comment

• Font Size
      lo devi attaccare ad un'entrata Phono..alto guadagno.....altrimenti..manco lo senti......per i pezzi di ricambio... ? in giro da 25 anni..quindi...li trovi direttamente dall'importatore o usati.....

t?...pure un linkino cosi lo spippetti un p? in questa gionata domenicale

Comment

• Font Size
        Quoto mano per il collegamento all'uscita Phono,quindi non so se essendo il tuo un'ampli da H.T. se abbia questa uscita,teoricamente si.

Comunque complimenti,gran piatto l'SL 1200....che Mk ??

Comment

• Font Size
          bellissimi!!! io ne ho due ...facevo dj...sono i migliori in circolazione!!!

Comment

• Font Size
            a parte che lo devi attaccare ad una ENTRATA e non ad una uscita... il che mi sembra banale...
            gli amplificatori moderni non hanno più gli ingressi phono, quindi devi prendere un "pre-amplificatorino" tipo questo

inoltre devi guardare se la puntina è a magnete mobile ( MM ) o a bobina mobile ( MC ) o piezo. perchè cambiano le tensioni in uscita..
            Last edited by ace; 27-12-09, 13:19.

Comment

• Font Size
              Io ne ho 2 a casa visto che facevo il dj se trovo qualche ricambio..te li spedisco...

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi, grazie ace...dove lo trovo quel preamplificatorino?poi dalle due uscite collego alle casse? scusa ma non ne ho mai avuto uno e quindi non saprei

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  grazie ragazzi, grazie ace...dove lo trovo quel preamplificatorino?poi dalle due uscite collego alle casse? scusa ma non ne ho mai avuto uno e quindi non saprei

prima guarda se dietro il tuo ampli c'? l'ingresso phono......di amplificatorini ce ne sono di tutti prezzi e come dice ace guarda che tipo di testina monta c'? scritto sopra...dalle uscite rca vai ad un'entrata qualsiasi del tuo ampli...oppure chiama ace che non ha un razzo da fare tt il giorno cosi lo distrai parlando di queste cose.... cosi gli allunghi la vita...

Comment

• Font Size
                    seguiro' il tuo consiglio mano...gli rompero' le palle

Comment

X
                    Working...
                    X