Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Welcome.
Credo anch'io che sia meglio andare per gradi, anche se una 748 non ? proprio una bici... "i suoi cavallini e la cell'ha pure lei... maremma potenza".
Cremona..... Cremona.... Non mi ? nuova questa citt?.............
Ah si!!! Forse perch? ci abito anche io!!!
Sei di CR citt??? Forse mi avrai visto da qualche parte, ho una Speed nera...
Cremona..... Cremona.... Non mi ? nuova questa citt?.............
Ah si!!! Forse perch? ci abito anche io!!!
Sei di CR citt??? Forse mi avrai visto da qualche parte, ho una Speed nera...
Cmq benvenuto!!!!
Non abito a CR citt? ma vicino a soresina....non credo di averti gia visto
O che ci si trasferisce??? e unn? mica distante...
Magari! Cmq io almeno una volta al mese sono a Firenze a vedere la Viola!
Comunque, se usi la testa, 100 o 140 cv non sono ingestibili, specialmente sul Duca
Lo penso anch'io...cmq oltre al fatto dei cavalli ? anche una questione di prezzo...preferisco prendermi un 748 magari del 2000, 01 o 02, piuttosto che un 996 o 998 con 3-4 anni in pi? e molti km....
Poi mi hanno anche detto che le ducati fino al '98 (quelle fatte quando la propriet? era della cagiva) non sono molto affidabili quindi meglio non rischiare.
Comment