Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su Assicurazione FURTO per moto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info su Assicurazione FURTO per moto....

Ragazzi vi volevo chiedere una info sull' assicurazione contro il furto della moto....
    Chi l'ha fatta in generale quanto viene??? In proporzione al' RCA quant'è in piu??? (io della mia RCA spendo circa 260 all'anno...)
    Va come nell'auto un ToT a migliaio di euro???

E per la casko.....?
    Last edited by Paiolino; 26-12-09, 22:29.

• Font Size
    Dipende dal valore per cui l'assicuri..

Comment

• Font Size
      hai ragione, nel mio caso sarebbero 22.000 euro per una 1198S...

Comment

• Font Size
        scusa....

ma 22.000 è il listino.. circamenoquasi....

quando la porti a casa IMMEDIATAMENTE vale il 20% meno....

la puoi anche assicurare per 100.000 euro, e l'assicurazione è ben contenta di calcolarti il premio su quella cifra, ma poi al max ti rimborsa il bluebook....

solo in alcuni casi e per i primi 6 mesi il valore di sostituzione a nuovo...
        Last edited by ace; 26-12-09, 23:12.

Comment

• Font Size
          ok, d'accordo...!
          Togliamoci anche il 20 % dell'iva....
          La mia era solo una domanda per sapere un pressapoco....
          Se su 22.000 euro sono 400 euro, per 18.000 saranno 350.....!
          Io volevo solo chiedere un piu o meno....!
          E se qualcuno aveva idea anche della casko....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            scusa....

ma 22.000 ? il listino.. circamenoquasi....

quando la porti a casa IMMEDIATAMENTE vale il 20% meno....

la puoi anche assicurare per 100.000 euro, e l'assicurazione ? ben contenta di calcolarti il premio su quella cifra, ma poi al max ti rimborsa il bluebook....

solo in alcuni casi e per i primi 6 mesi il valore di sostituzione a nuovo...
            come scusa?

se io assicuro il furto della mia moto per 50.000? (metti che tra lavori e preparazione ce ne ho spesi per assurdo quella cifra) e pago quello che mi chiedono.. perch? poi me la ripagano solo per il suo vero valore?

Comment

• Font Size
              se tu porti una fattura per i 50.000 te l'assicurano per quella cifra li, e te la risarciscono....
              Poi ci sarà il discorso che perderai qualcosa tipo una franchigia....
              Io nelle mie 3 auto ce l'ho in tutte e 3 e funziona cosi....
              La mia BMW viene di listino 46.700 in piu ci sono andati circa 7000 euro di optional per un totale di circa 54.000 euro.
              Ma l'assicurazione incendio e furto non la fai su 46.700 ma la fai sui 54.000.....
              Se tu porti la fattura che ti sei comprato una 1198 e ci hai messo dentro l'intero catalogo Ducati nessuno ti puo dire niente e te l'assicurano per quello che hai speso....

Comment

• Font Size
                ah, quindi io non posso ad esempio assicurare la mia rs250 per 10.000€ solo perchè son legato a lei?

no, perchè so che un'attrice americana ha assicurato le sue gambe per 400.000$ una volta..

Comment

• Font Size
                  comunque con tutte le assicurazioni online che esistono ti calcoli un po di preventivi con e senza furto e incendio e vedi la differenza...

la quota dipende TROPPO da alcuni fattori tipo: dove abiti, appetibilità della moto ecc. ecc. per prendere esempi da qualcun altro...

Comment

X
                  Working...
                  X