un altro 7 al signore col trombone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pizzoccherata: La pagella di Maverick72 & Lady
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by Bikerinahahhahhaa la mia frangetta ha fatto colpo sullo Sputerista Polini evvivaaaaaaaa hahahaha
manco mi fossi fatta biondo platino o rasata a zero..mi state demoralizzando x sta frangetta...
Comment
-
Originally posted by LadyA dire il vero ? particolare ... moderna....
ma non si pu? dire che sia brutta!!!
O piace o non piace....
aMeMMMepiace!!!
Comment
-
Originally posted by LadyA dire il vero ? particolare ... moderna....
O piace o non piace....
aMeMMMepiace!!!
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by LadyA dire il vero ? particolare ... moderna....
O piace o non piace....
aMeMMMepiace!!!
Comment
-
Beh... ragazze ognuno ha i suoi gusti e poi ? meglio dire: ohhh ma sei stupenda (prendendo per il culo) o dire la verit??
ps:nessuno (io compreso) ha detto che ? brutta.
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by andypale ma hai visto come mi ha conciato la guenda,in foto e video....ptremmo fare le iene e infiltrarci ovunque.. che due pierini che siamo......
Va che ti ho mandato un PVT per quanto riguarda l'avatar, non so perch? non ti ? arrivato, prova magari a cancellare qualcosa, forse hai la posta piena
[OT MODE OFF]
PIRLA!!!! :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by axeleonBeh... ragazze ognuno ha i suoi gusti e poi ? meglio dire: ohhh ma sei stupenda (prendendo per il c**o) o dire la verit??
ps:nessuno (io compreso) ha detto che ? brutta.
Comment
-
mar? ancora a discutere sulla frangetta della kawaguenda? ...
ad un primo impatto magari pu? sembrare non molto bella (la frangia..)perch? un p? troppo particolare o "audace" ma poi una volta abituati devo dire che gli sta molto bene..gli d? anche pi? luce al suo (bel) viso...per me ? promossa!!
Comment
-
Originally posted by freddy.bikemar? ancora a discutere sulla frangetta della kawaguenda? ...
ad un primo impatto magari pu? sembrare non molto bella (la frangia..)perch? un p? troppo particolare o "audace" ma poi una volta abituati devo dire che gli sta molto bene..gli d? anche pi? luce al suo (bel) viso...per me ? promossa!!
mmmm.....secondo me a te sta ancora meglio :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by freddy.bikemar? ancora a discutere sulla frangetta della kawaguenda? ...
mmmm.....secondo me a te sta ancora meglio :mrgreen:
Comment
X
Comment