Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ale ma hai visto come mi ha conciato la guenda,in foto e video....ptremmo fare le iene e infiltrarci ovunque.. che due pierini che siamo......
[OT MODE ON]
Va che ti ho mandato un PVT per quanto riguarda l'avatar, non so perch? non ti ? arrivato, prova magari a cancellare qualcosa, forse hai la posta piena
[OT MODE OFF]
PIRLA!!!! :mrgreen:
ue' pappagallo,qua' non mi arriva niente e cos'e' questo mode off mode on??parliamo in italiano la frangetta della guenda
mar? ancora a discutere sulla frangetta della kawaguenda? ...
ad un primo impatto magari pu? sembrare non molto bella (la frangia..)perch? un p? troppo particolare o "audace" ma poi una volta abituati devo dire che gli sta molto bene..gli d? anche pi? luce al suo (bel) viso...per me ? promossa!!
ad un primo impatto magari pu? sembrare non molto bella (la frangia..)perch? un p? troppo particolare o "audace" ma poi una volta abituati devo dire che gli sta molto bene..gli d? anche pi? luce al suo (bel) viso...per me ? promossa!!
mmmm.....secondo me a te sta ancora meglio :mrgreen:
mmmm.....secondo me a te sta ancora meglio :mrgreen:
u? che intendi dire??io mica ho la frangetta e poi che fai ci provi?mi mandi i bacetti.?
Comment