Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Papa Aggredito Da Una Pazza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    E' vero certo,ma non ? che all'epoca avesse molta possibilit? di scelta tr? diventare cappellano o essere fucilato....comunque lo ? stato.
    La cosa fa ancora pi? rabbrividire...pensando che una persona del genere deve rappresentare quasi tutta la popolazione credente mondiale!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asky82 View Post
      Lei ? una psicolabile ma sicuramente non aveva nessuna intenzione di aggredire il papa a come al solito i tg ne approfittano per divulgare notizie a m? di fine del mondo.
      Si vede benissimo che lei si ? aggrappata al papa per rimanere in piedi...
      QUOTO

Mi sia permesso un contributo :

Dal Vangelo secondo Matteo 7,1-5
      In quel tempo, Ges? disse ai suoi discepoli: "Non giudicate, per non essere giudicati; perch? col giudizio con cui giudicate sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perch? osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'? la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

C'e qualcuno che ha una trave grande cos? ....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekid83 View Post
        come non quotarti...

PS: cmq meglio chiuderla questa discussione, purtroppo coi tempi che corrono non si pu? scrivere quello che si pensa...
        Ognuno puo' dire cio' che pensa, basta che (storicamente parlando) non dica cazzate. Altrimenti ricordo a lor signori che l'attuale capo di stato italiano era iscritto al GUF.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          La cosa fa ancora pi? rabbrividire...pensando che una persona del genere deve rappresentare quasi tutta la popolazione credente mondiale!!!
          Gi?,quando l'ho sentito al momento pensavo fossero le solite chiacchiere per screditarlo,ma quando ho saputo che era vero non ho avuto parole.. ..ma se ci pensi fa ancora pi? effetto sulla massa avere uno che ? stato l'opposto di quello che predica e che poi si ? pentito,ecc...

Comunque cos? a vista non m'? mai piaciuto,ha un'espressione che pare pi? quella di un dittatore che di un prete.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            QUOTO

Mi sia permesso un contributo :

Dal Vangelo secondo Matteo 7,1-5
            In quel tempo, Ges? disse ai suoi discepoli: "Non giudicate, per non essere giudicati; perch? col giudizio con cui giudicate sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perch? osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'? la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".

C'e qualcuno che ha una trave grande cos? ....
            Ti quoto in pieno, non giudicare.......

Comment

• Font Size
              si ma ragazzi se uno lo vuoi abbracciare non gli vai di scatto addosso, se non la fermava la guardia gli faceva un placaggio da paura in pratica di ratzingher rimaneva solo la lancia laser...

PS: ah tra parentesi, visto che si parla di predicare bene e razzolare malissimo, stavo pensando che vendendo quella lancia si potrebbero risolvere i problemi di tutta l'Africa

Comment

• Font Size
                si ma ragazzi se uno lo vuoi abbracciare non gli vai di scatto addosso, se non la fermava la guardia gli faceva un placaggio da paura in pratica di ratzingher rimaneva solo la lancia laser...

PS: ah tra parentesi, visto che si parla di predicare bene e razzolare malissimo, stavo pensando che vendendo quella lancia si potrebbero risolvere i problemi di tutta l'Africa
                Tu "ridi" ma purtroppo ? cos?,con tutto l'oro che c'hanno potrebbero benissimo risanare i debiti del pianeta ed avanzarne pure....senza contare la banca Vaticana che ? la pi? ricca credo al mondo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke#80 View Post

Tu "ridi" ma purtroppo ? cos?,con tutto l'oro che c'hanno potrebbero benissimo risanare i debiti del pianeta ed avanzarne pure....senza contare la banca Vaticana che ? la pi? ricca credo al mondo..
                  purtroppo luke rido per nn piangere... a proposito consiglio a tutti di leggere Vaticano spa...

Comment

• Font Size
                    purtroppo luke rido per nn piangere... a proposito consiglio a tutti di leggere Vaticano spa...
                    ...o di vedere i "Banchieri di Di0".

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ska77c View Post

Era troppo giovane per fare il cappellano...all'epoca faceva parte della gioventù hitleriana.

Ma guarda che erano obbligati ad essere iscirtti alla gioventù Hitleriana.

E poi Lui era già in Seminario, e fu obbligato ad entrarvi... tanto obbligato che appena poté scappo...
                      Non mi sembra scandalistico questo come neppure Pio XII, dato che per i 20
                      anni successivi alla fine della guerra gli ebrei hanno sempre detto che si comportò bene, poi mutarono parere... Lui a Roma rimase, altri andarono a Brindisi...

Cmq, non credo che i Cattolici si scandalizzino perché il Papa viene aggredito... alla fine fa parte del suo minsitero stare tra la folla e "rischiare"
                      Last edited by GianClark; 26-12-09, 14:05.

Comment

• Font Size
                        Cacchio una che corre incontro ad un anziano a mani nude.... come può voler aggredirlo? Capirei avesse avuto qualche tipo di arma o oggetto contundente..... Ma da parte di una persona intenta ad aggredire, muoversi a mani nude mi sembra un pò stupido...

Propendo per il saluto, da mitomane, andato male....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          Che schifezza...almeno kazzingher ordinava la fucilazione degli ebrei quando lavorava per le SS...faceva le cose con certosina precisione

Scusate ma certe cose non le posso sentire...per quanto mi riguarda alcune persone sulla terra andrebbero STERMINATE!

io se fossi in te ci andrei piano
                          quella persona per molti credenti rappresenta cristo in terra

ti infervori se qualcuno parla male della ducati e poi spari una cosa cosi' grossa su un uomo che rappresenta milioni di persone e un credo

andiamoci piano
                          quando si toccano certi argomenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Probabilmente ne aveva piene le balls di sentirsi dire dalle cariche dello stato vaticano di essere misericordiosi coi poveri , di pagare le tasse , di aiutare i meno abbienti ecc ecc

Se stessero zitti in vaticano nessuno direbbe niente , ma se continuano a provocare la gente dicendo loro di fare quello che la chiesa per prima non fa ... ? normale che qualcuno prima o poi si incazzi !

Come per la politica Italiana , anche in quella Vaticana se si continua a predicare cose che non si fanno poi la gente perde la testa .
                            chiaro e limpido

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Probabilmente ne aveva piene le balls di sentirsi dire dalle cariche dello stato vaticano di essere misericordiosi coi poveri , di pagare le tasse , di aiutare i meno abbienti ecc ecc

Se stessero zitti in vaticano nessuno direbbe niente , ma se continuano a provocare la gente dicendo loro di fare quello che la chiesa per prima non fa ... ? normale che qualcuno prima o poi si incazzi !

Come per la politica Italiana , anche in quella Vaticana se si continua a predicare cose che non si fanno poi la gente perde la testa .
                              miodio...una risposta sovversiva di Lele.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72 View Post
                                miodio...una risposta sovversiva di Lele.....
                                L'ho sempre sostenuto che il suo avatar ? ingannevole

Comment

X
                                Working...
                                X