Originally posted by Luke#80
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Papa Aggredito Da Una Pazza
Collapse
X
-
Originally posted by Asky82 View PostLei ? una psicolabile ma sicuramente non aveva nessuna intenzione di aggredire il papa a come al solito i tg ne approfittano per divulgare notizie a m? di fine del mondo.
Si vede benissimo che lei si ? aggrappata al papa per rimanere in piedi...
Mi sia permesso un contributo :
Dal Vangelo secondo Matteo 7,1-5
In quel tempo, Ges? disse ai suoi discepoli: "Non giudicate, per non essere giudicati; perch? col giudizio con cui giudicate sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perch? osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'? la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
C'e qualcuno che ha una trave grande cos? ....
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postcome non quotarti...
PS: cmq meglio chiuderla questa discussione, purtroppo coi tempi che corrono non si pu? scrivere quello che si pensa...
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostLa cosa fa ancora pi? rabbrividire...pensando che una persona del genere deve rappresentare quasi tutta la popolazione credente mondiale!!!
Comunque cos? a vista non m'? mai piaciuto,ha un'espressione che pare pi? quella di un dittatore che di un prete.
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostQUOTO
Mi sia permesso un contributo :
Dal Vangelo secondo Matteo 7,1-5
In quel tempo, Ges? disse ai suoi discepoli: "Non giudicate, per non essere giudicati; perch? col giudizio con cui giudicate sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate sarete misurati. Perch? osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'? la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello".
C'e qualcuno che ha una trave grande cos? ....
Comment
-
si ma ragazzi se uno lo vuoi abbracciare non gli vai di scatto addosso, se non la fermava la guardia gli faceva un placaggio da paura in pratica di ratzingher rimaneva solo la lancia laser...
PS: ah tra parentesi, visto che si parla di predicare bene e razzolare malissimo, stavo pensando che vendendo quella lancia si potrebbero risolvere i problemi di tutta l'Africa
Comment
-
Originally posted by gekid83 View Postsi ma ragazzi se uno lo vuoi abbracciare non gli vai di scatto addosso, se non la fermava la guardia gli faceva un placaggio da paura in pratica di ratzingher rimaneva solo la lancia laser...
Originally posted by gekid83 View PostPS: ah tra parentesi, visto che si parla di predicare bene e razzolare malissimo, stavo pensando che vendendo quella lancia si potrebbero risolvere i problemi di tutta l'Africa
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View Post
Tu "ridi" ma purtroppo ? cos?,con tutto l'oro che c'hanno potrebbero benissimo risanare i debiti del pianeta ed avanzarne pure....senza contare la banca Vaticana che ? la pi? ricca credo al mondo..
Comment
-
Originally posted by ska77c View Post
Era troppo giovane per fare il cappellano...all'epoca faceva parte della gioventù hitleriana.
Ma guarda che erano obbligati ad essere iscirtti alla gioventù Hitleriana.
E poi Lui era già in Seminario, e fu obbligato ad entrarvi... tanto obbligato che appena poté scappo...
Non mi sembra scandalistico questo come neppure Pio XII, dato che per i 20
anni successivi alla fine della guerra gli ebrei hanno sempre detto che si comportò bene, poi mutarono parere... Lui a Roma rimase, altri andarono a Brindisi...
Cmq, non credo che i Cattolici si scandalizzino perché il Papa viene aggredito... alla fine fa parte del suo minsitero stare tra la folla e "rischiare"Last edited by GianClark; 26-12-09, 14:05.
Comment
-
Cacchio una che corre incontro ad un anziano a mani nude.... come può voler aggredirlo? Capirei avesse avuto qualche tipo di arma o oggetto contundente..... Ma da parte di una persona intenta ad aggredire, muoversi a mani nude mi sembra un pò stupido...
Propendo per il saluto, da mitomane, andato male....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostChe schifezza...almeno kazzingher ordinava la fucilazione degli ebrei quando lavorava per le SS...faceva le cose con certosina precisione
Scusate ma certe cose non le posso sentire...per quanto mi riguarda alcune persone sulla terra andrebbero STERMINATE!
io se fossi in te ci andrei piano
quella persona per molti credenti rappresenta cristo in terra
ti infervori se qualcuno parla male della ducati e poi spari una cosa cosi' grossa su un uomo che rappresenta milioni di persone e un credo
andiamoci piano
quando si toccano certi argomenti
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProbabilmente ne aveva piene le balls di sentirsi dire dalle cariche dello stato vaticano di essere misericordiosi coi poveri , di pagare le tasse , di aiutare i meno abbienti ecc ecc
Se stessero zitti in vaticano nessuno direbbe niente , ma se continuano a provocare la gente dicendo loro di fare quello che la chiesa per prima non fa ... ? normale che qualcuno prima o poi si incazzi !
Come per la politica Italiana , anche in quella Vaticana se si continua a predicare cose che non si fanno poi la gente perde la testa .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostProbabilmente ne aveva piene le balls di sentirsi dire dalle cariche dello stato vaticano di essere misericordiosi coi poveri , di pagare le tasse , di aiutare i meno abbienti ecc ecc
Se stessero zitti in vaticano nessuno direbbe niente , ma se continuano a provocare la gente dicendo loro di fare quello che la chiesa per prima non fa ... ? normale che qualcuno prima o poi si incazzi !
Come per la politica Italiana , anche in quella Vaticana se si continua a predicare cose che non si fanno poi la gente perde la testa .
Comment
X
Comment