Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Papa Aggredito Da Una Pazza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge View Post

ultima cosa un po' OT: ma ci crediamo veramente che qui gli immigrati abbiano maggiori diritti degli italiani???!!!?!?!!?
    ma ci rendiamo conto che le galere sono piene di immigrati beccati a vendere scarpe di prada false in spiaggia???? e tanzi ? libero come una scoreggia nel vento...
    ma su, dai...

dove sto io si.....(e da quanto leggo...da altre parti pure... )

se cominciassi a elencarti tutto (preciso fino alla virgola)

verrebbe fuori un elenco che farebbe girare le balls anche a pacifisti del calibro di Gandhi e King...te lo garantisco...

Tanzi e company ? l'altra faccia del come funziona male la giustizia italiana....non mi sembra molto eccezionale come cosa....

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge View Post
      non fa una piega!

comunque vorrei dire che tutto questo scandalo non lo vedo... e nemmeno questa deriva tirannicida: ? sempre successo nella storia che i personaggi importanti e famosi fossero vittima di aggressioni pi? o meno serie. evitiamo il "si stava meglio quando si stava peggio " perch? da giulio cesare, a lincoln, a umberto, I a martin luther king, a kennedy, fino a rabin di esempi ne abbiamo parecchi...
      ah giusto.. anche togliatti, anche se poi lui l'ha scampata.

e poi sinceramente mi sarebbe dispiaciuto di pi? se avessero buttato per terra mia nonna.

ultima cosa un po' OT: ma ci crediamo veramente che qui gli immigrati abbiano maggiori diritti degli italiani???!!!?!?!!?
      ma ci rendiamo conto che le galere sono piene di immigrati beccati a vendere scarpe di prada false in spiaggia???? e tanzi ? libero come una scoreggia nel vento...
      ma su, dai...
      quoto tutto
      compresto l'ot

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        dove sto io si.....(e da quanto leggo...da altre parti pure... )

se cominciassi a elencarti tutto (preciso fino alla virgola)

verrebbe fuori un elenco che farebbe girare le balls anche a pacifisti del calibro di Gandhi e King...te lo garantisco...

Tanzi e company ? l'altra faccia del come funziona male la giustizia italiana....non mi sembra molto eccezionale come cosa....
        si elenca le malefatte degli italiani anche e paragonale un p?.

giusto per curiosit? ma in che posto stai dove gli immigrati hanno il predominio sono propio curioso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sradicatore View Post
          si elenca le malefatte degli italiani anche e paragonale un p?.

giusto per curiosit? ma in che posto stai dove gli immigrati hanno il predominio sono propio curioso!

innanzitutto io ho parlato di DIRITTI....e non ? la stessa cosa....

comincio con un antipasto (anzi no, con il pre aperitivo.... )

solo col dirti che una coppia di miei amici (lui a 41 contratto a TEMPO DETERMINATO come meccanico in un conce, lei barista PART TIME)...quindi puoi immaginare quanto possano essere benestanti

spendono per mandare il figlio con lo scuolabus 228 euro l'anno
          qualsiasi immigrato (potrebbe essere l'imprenditore che ha aperto con TASSI E PERMESSI AGEVOLATI, potrebbe essere un irregolare ecc....28 euro l'anno)

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Comment

X
          Working...
          X