Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Papa Aggredito Da Una Pazza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ala non mi tange ...
    il senso del mio post era ... ci sono tante cose che non mi stanno bene ma certo non vado a pestare la gente perch? una cosa non mi va bene ...

p.s. non sono patriottico ... sono incazzato con chi mi rompe le balle che ? diverso
    lo so...lo so....ho solo preso spunto

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Hai idea di quanti italiani nella storia recente abbiano rotto il Kazz0 in giro per il mondo ??
      Abbiamo esportato tanta di quella merda che ne portiamo addosso ancora l'odore.
      Abbiamo la memoria corta......troppo corta.
      In alcuni paesi abbiamo vissuto come bestie infami in grotte indegne e puzzolenti lavorando o delinquendo.
      Non ci era permesso, talvolta, neppure l'ingresso in bar e ristoranti.
      Nonostante ciò....abbiamo il coraggio di puntare il dito verso la storia che ciclicamente si ripete.........guerra persa in partenza......naturalmente.
      "Qualcuno" disse che il patriottismo è la virtù dei perversi.......
      .....io lo metterei in firma

allora.....frena.... (in senso amichevole)

certe cose non le sopporto perchè ho diversi migranti tra i parenti...

mio zio a Basilea incontrava spesso qualche bar con su scritto "vietato l'ingresso ai cani e agli italiani" quindi so cosa significa....

1- non mi risulta che lo Stato svizzero, belga o tedesco (tutti esempi che ho in casa) abbia agevolato i nostri in misura MAGGIORE rispetto ai loro connazionali (se lo dici a mio zio ci ride in faccia a tutti e due)

2 - non mi risulta che l'edilizia popolare di questi stati sia stata data ai nostri connazionali (vedi le varie LIttle Italy sparse in giro per l'Europa e NOrd America) o che avessero un Welfare molto compiacente

3 - non mi risulta che (se qualche uni mi pagasse per le ricerche, visto che di archivi qualcosina ho bazzicato, andrei volentieri a controllare gli archivi delle procure/Ministeri dell'Interno per vedere quanti dei nostri sono stati incriminati per stupro...poi facciamo una statistica)

visto che ci da gusto paragonare la nostra diaspora con quella dell'Est....

poi magari possiamo tirare fuori la storia delle PMI come sistema economico studiato ad Harward...dove non mi risulta studino i sistemi economici dell'Est....oppure robetta leggera tipo Umanesimo/Rinascimento...geni come Marconi e Meucci...che hanno cambiato il corso della storia...provenendo da un paese che aveva più di un quinto della popolazione analfabeta....ecc mi risulta che all'Est, Russia esclusa...tutto questo non sia poi così diffuso...

ah ps importante: tutto questo era per dire che chi scrive è il primo a dire che serve uguaglianza, diritti ecc... poichè questi sono la base e il perno di una moderna democrazia da terzo millennio....ma questi devono essere goduti da tutta la popolazione, senza distinzioni di sesso/etnia ecc......quindi tutti sullo stesso piano....mentre da noi si sta verificando l'esatto paradossale: la "maggioranza silenziosa" in Italia, quella che lavora, ha i co co pro, paga le tasse, bazzica poco le piazze e le manifestazioni perchè ormai disillusa ecc.....questi diritti li sta gradualmente perdendo....anche grazie al fatto che una parte politica, quella che una volta AVREBBE DOVUTO RAPPRESENTARE.......in chiave esclusivamente STRUMENTALE in termini elettorali.....appoggia e tutela altre categorie....
      Last edited by Anima998; 27-12-09, 18:44.

Comment

• Font Size
        Anima....bada bene.......i nostri pensieri coincidono !!!!!!!

La forma che ho tenuto era al solo scopo di non dimenticare e quindi accettare un fenomeno ciclico e soprattutto comprenderlo.....
        ....proprio xch? noi ne abbiamo pagato le conseguenze prima d'altri

Quindi, forma a parte, c'? concordanza di sostanza scusa la cacofonia

Comment

• Font Size
          no tranqui.....ho capito cosa vuoi dire ala

Comment

• Font Size
            ...giusto per sdrammatizzare...

appena letta su FB:

"SU PAPA BENEDETTO XVI C'ERA RIGORE...."

Comment

• Font Size
              Originally posted by aciachi View Post

appena letta su FB:

Ma ke kazzata ?..hahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Mi sa che hai messo in luce una grandissima verità, a cui non si pensa mai: la critica ai boss del mondo spesso è data da nient'altro che attribuire a loro la nostra PERSONALE scontentezza.

E' come se tu avessi - secondo me - chiarito il mistero, e poi lo hai esteso, di una delle espressioni più usate e mai spiegate: piove, governo ladro.

In effetti - per me - hai ragione: cosa c'è di più facile che, rispetto a quelli che hanno una responsabilità pubblica, vomitargli addosso la nostra personale infelicità ?

E le conseguenze poi sono queste ....

Bravo Ponte, per me premio post dell'anno !!!

SQUIRTING OVATION

... cmq è sempre stato e sempre sara' cosi', chi è in alto nel bene o nel male è considerato INDEGNO E CATTIVO, chi è in basso.. è c'è chi lo è per sfiga della natura e della sorte e c'è chi lo è perchè un bifolco ignorante è cmq vittima e automaticamente titolare di ragione, solidarieta' e pieta'... senza andare troppo lontano.. al lavoro ho colleghi o gente che colabora con la nostra azienda nata in Italia 30/ 40 anni fa ma con un quoziente intellettivo e comportamento paragonabile a quello di un gasteropode.................... li non si tratta di poverta' , li si tratta di essere OTTUSI....... e li sento ogni giorno bestemmiare e dare colpe al governo...

FOSSERO LORO AL GOVERNO SAREMMO GOVERNATI DA SEMI ANIMALI...

io sono stra convinto che tutti abbiamo diritto ai diritti di base.. ma NON SIAMO ASSOLUTAMENTE TUTTI UGUALI........... lo diro sempre a testa alta....
                Last edited by ponteHRC; 27-12-09, 21:32.

Comment

• Font Size
                  e come no.. tutte le persone normali che vogliono abbracciare qualcuno scavalcano una transenna sapendo perfettamente che verranno atterrate dalle guardie..

un po' come quell' "abbronzato" che voleva riscaldare gli animi su quell'aereo..

Comment

• Font Size
                    Berlusconi guadagna un altro 5%......

INDOVINATE PERCHE'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Falco Rosso View Post
                      Berlusconi guadagna un altro 5%......

INDOVINATE PERCHE'
                      lasciamo stare la politica, si sta parlando del Papa

Comment

• Font Size
                        lasciamo stare la politica, si sta parlando del Papa
                        beh non ? che ci sia tanta differenza...

Comment

• Font Size

appena letta su FB:

ahuahua vero rigore netto! troppo bella!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gekid83 View Post
                            beh non ? che ci sia tanta differenza...
                            forse si, forse no...!

ma se ci mettiamo a parlare di politica i moderatori ci chiudono giustamente la discussione

Comment

• Font Size
                              E comunque se è accaduto e segno che *** ha voluto cosi no? La chiesa cattolica questo ci insegna giusto? Non accade nulla che *** non voglia giusto?

Quando vai a un funerale ti dicono che *** l'ha chiamato a se e quindi *** a voluto che ranzinger andasse per terra punto!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sradicatore View Post
                                E comunque se è accaduto e segno che *** ha voluto cosi no? La chiesa cattolica questo ci insegna giusto? Non accade nulla che *** non voglia giusto?

Quando vai a un funerale ti dicono che *** l'ha chiamato a se e quindi *** a voluto che ranzinger andasse per terra punto!
                                non fa una piega!

comunque vorrei dire che tutto questo scandalo non lo vedo... e nemmeno questa deriva tirannicida: è sempre successo nella storia che i personaggi importanti e famosi fossero vittima di aggressioni più o meno serie. evitiamo il "si stava meglio quando si stava peggio " perchè da giulio cesare, a lincoln, a umberto, I a martin luther king, a kennedy, fino a rabin di esempi ne abbiamo parecchi...
                                ah giusto.. anche togliatti, anche se poi lui l'ha scampata.

e poi sinceramente mi sarebbe dispiaciuto di più se avessero buttato per terra mia nonna.

ultima cosa un po' OT: ma ci crediamo veramente che qui gli immigrati abbiano maggiori diritti degli italiani???!!!?!?!!?
                                ma ci rendiamo conto che le galere sono piene di immigrati beccati a vendere scarpe di prada false in spiaggia???? e tanzi è libero come una scoreggia nel vento...
                                ma su, dai...
                                Last edited by ste80ge; 28-12-09, 09:29.

Comment

X
                                Working...
                                X