Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Papa Aggredito Da Una Pazza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la guardia che la placca la tira... lei si aggrappa alla veste del papa tirandolo giu' con se...

in effetti non lo voleva inq uel frangentre far cadere, ma siccome anche l'anno scorso sempre lei ha fatto un numero simile per andar eincontro a lui, ? giusto che la randellino.. se no a sto punto chiunque puo' aggrapparsi ad un personaggio sotto scorta a fini personali e pacifisti..

tra l'altro era un cofano quindi doppia razione di botte ahahh

Comment

• Font Size
      mi piacerebbe sapere che precedenti hanno sia lei che tartaglia perchè in realtà psicolabili non significa nulla, o per lo meno lo siamo tutti chi più o chi meno...

cmq mi spiace per l'altro che si è rotto il femore, a 87 anni è quasi una sentenza di morte purtroppo... scandaloso che non sia stato messo in risalto...
      Last edited by gekid83; 26-12-09, 17:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekid83 View Post
        cmq mi piacerebbe sapere che precedenti hanno sia lei che tartaglia perch? in realt? psicolabili non significa nulla, o per lo meno lo siamo tutti chi pi? o chi meno...
        quotone!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Perch? poi TU, che la pensi come me, verrai accusato di essere un guerrafondaio sovversivo dalla massa...e ti dico di pi?, per quanto mi riguarda ? la seconda persona che ultimamente ha avuto la possibilit? di fare un grande regalo all'italia intera e non c'? riuscito...per quanto riguarda la prima...penso ci possiate arrivare da soli
          povera Italia

Comment

• Font Size
            comunque .. morto un papa se ne fa un altro .. .

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              comunque .. morto un papa se ne fa un altro .. .
              purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gekid83 View Post
                cmq mi spiace per l'altro che si ? rotto il femore, a 87 anni ? quasi una sentenza di morte purtroppo... scandaloso che non sia stato messo in risalto...
                beh, non esageriamo, dipende dalla salute generale del nonnetto

la zia di mio padre se l'? rotto a 85 anni ed ? campata (camminando...) tranquillamente fino ai 103...

Comment

• Font Size
                  povero papa...

Abuuauhaubauhau!!!

che paghino l'ici questi ladri (forse meglio truffatori) del vaticano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post

da sempre ci sono manifestazioni di protesta, da sempre nessuno ? felice.... il popolino che da sempre colpa a chi comanda rimanendo nel loro guscio di ignoranza e non prendendosi responsabilita' distruggendo tutto per dimostrare che non ? felice...

come fosse un bimbo che non vuole fare i compiti e allora strappa il libro per protesta... cosi' oltre a non farli le prende dalla mamma e los egano a scuola....

scelta astutissima ghghg
                    Mi sa che hai messo in luce una grandissima verit?, a cui non si pensa mai: la critica ai boss del mondo spesso ? data da nient'altro che attribuire a loro la nostra PERSONALE scontentezza.

E' come se tu avessi - secondo me - chiarito il mistero, e poi lo hai esteso, di una delle espressioni pi? usate e mai spiegate: piove, governo ladro.

In effetti - per me - hai ragione: cosa c'? di pi? facile che, rispetto a quelli che hanno una responsabilit? pubblica, vomitargli addosso la nostra personale infelicit? ?

E le conseguenze poi sono queste ....

Bravo Ponte, per me premio post dell'anno !!!

Comment

• Font Size
                      Prima di tutti vennero a prendere gli zingari
                      e fui contento, perch? rubacchiavano

Poi vennero a prendere gli ebrei
                      e non dissi niente, perch? mi stavano antipatici.

Poi vennero a prendere gli omosessuali,
                      e voltai il viso, perch? mi erano fastidiosi.

Poi vennero a prendere i comunisti,
                      e io voltai il viso, perch? non ero comunista.

Un giorno vennero a prendere me,
                      voltai il viso a guardarmi intorno, ma non era rimasto nessuno a protestare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GianClark View Post
                        Ma guarda che erano obbligati ad essere iscirtti alla giovent? Hitleriana.

E poi Lui era gi? in Seminario, e fu obbligato ad entrarvi... tanto obbligato che appena pot? scappo...
                        Non mi sembra scandalistico questo come neppure Pio XII, dato che per i 20
                        anni successivi alla fine della guerra gli ebrei hanno sempre detto che si comport? bene, poi mutarono parere... Lui a Roma rimase, altri andarono a Brindisi...

Cmq, non credo che i Cattolici si scandalizzino perch? il Papa viene aggredito... alla fine fa parte del suo minsitero stare tra la folla e "rischiare"
                        Nessuna ha asserito il contrario.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GianClark View Post
                          Cmq, non credo che i Cattolici si scandalizzino perch? il Papa viene aggredito... alla fine fa parte del suo minsitero stare tra la folla e "rischiare"
                          E non vedo nemmeno il motivo per cui debba circondarsi di guardie del corpo pagate dallo stato della chiesa ... Ges? non aveva guardie del corpo e non ha detto a Pietro di riempirsi di ricchezze e parlare da un pulpito !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            E non vedo nemmeno il motivo per cui debba circondarsi di guardie del corpo pagate dallo stato della chiesa ... Ges? non aveva guardie del corpo e non ha detto a Pietro di riempirsi di ricchezze e parlare da un pulpito !
                            Hai smantellato la chiesa in tre righe...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              miodio...una risposta sovversiva di Lele.....
                              sono rimasto sorpreso in positivo anche io e oltretutto ha fatto un ragionamento inattaccabile sotto ogni punto di vista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

:resup:

Comment

X
                                Working...
                                X