Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma dai.... delusione totale??? solitamente a me i suoi film piacciono perchè oltre a farti qualche risata (senza esagerare, altrimenti vai al cabaret e fai prima ) a fine film ti lascia sempre qualcosa su cui riflettere, niente di esistenziale, per carità, ma un qualche significato di solito ce l'ha...
a me sinceramente pieraccioni sta pesantemente sui maroni...
visto un film ... visti tutti....
poi che lui abbia bisogno di farli per i soldi e SOPRATTUTTO perch? ogni volta si tromba la starlette di turno per derle la parte... sono problemi suoi...
una moglie bellissima MI ? PIACIUTO UN SACCO.... TRA L'ALTRO AMBIENTATO NELLE ZONE IN CUI VADO AL MARE.. storia tenera e battute esilaranti..
non merita proprio questo ultimo?
xxx bono.....(come si dice dalle mie parti ) ci credo!!! la Torrisi l'ho incrociata dal vivo pi? di un paio di volte e garantisco per l'altissa qualit?...
A me è piaciuto...almeno due risate tranquille te le fai per qualche battuta...i soliti film di natale son sempre le solite caxxate trite e ritrite, ogni anno cambiano città e via nuovo film, ma prima o poi e finiscano anche quelle
una moglie bellissima MI ? PIACIUTO UN SACCO.... TRA L'ALTRO AMBIENTATO NELLE ZONE IN CUI VADO AL MARE.. storia tenera e battute esilaranti..
non merita proprio questo ultimo?
Quoto anch'io,mi ha fatto sbellicare dalle risate quel film
In quest'ultimo ci sono un p? di battute comiche ma nulla di particolare.In pi? si ? aggiunto anche Laurenti che a parer mio non centra una fava con il film.
Comment