Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP ME!!!!! (aiutatemi!!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP ME!!!!! (aiutatemi!!!!)

    Tra vecchie cose ho trovato un:

    CICLOMOTORE a 3 ruote
    frabbricante: MONTAGNOLI
    cilindrata: 48 cc
    motore: Morini 3 marce
    documento rilasciato da: ISPETTORATO MOTORIZZAZIONE CIVILE di VERONA.
    anno immatricolazione: maggio 1966
    librettino a pagine originale.....telaio n° 6x5x(chiedo scusa ma preferisco omettere il numero completo che comunque è di 4 cifre)


    per favore sapete darmi qualche indicazione su:
    siti del costruttore;
    depliant pubblicitari;
    siti dove trovare questo modello;
    che valore può avere il mezzo ( fermo da tanto ma non ha ruggine....necessita solo di verifica motore (pulitina) ed elettriche....ma credo piccoli interventi) se rimesso a posto?;


    io ho cercato tantissimo per giorni.... anche in internet ma non ho trovato assulutamente nulla!!!!
    MI AFFIDO A VOI !!!!!!!

    grazie di cuore per chi riesce a darmi indicazioni precise e.... buon NATALE a tutti !!!!
    Last edited by nano1234; 25-12-09, 20:07.

  • Font Size
    #2
    compra moto d'epoca,trovi sicuramente qualche informazione che fa al tuo caso!

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti qualche foto cosi si capisce meglio di che parli

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a contattare questi:
        crame@crame.it
        oppure questi:
        info@asifed.it

        Comment


        • Font Size
          #5
          e contattare un motoclub locale???
          o direttamente i consiglieri federali FMI??? (trovi l'elenco sul sito diviso per regione!)

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente non puoi più usarlo per andarci in giro, neanche come mezzo d'epoca.
            dopo un tot di anni che non paghi la tassa di possesso viene radiato d'ufficio e da poco hanno levato la possibilità di reimmatricolarlo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              sicuramente non puoi pi? usarlo per andarci in giro, neanche come mezzo d'epoca.
              dopo un tot di anni che non paghi la tassa di possesso viene radiato d'ufficio e da poco hanno levato la possibilit? di reimmatricolarlo...
              E' un ciclomotore...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by facssss View Post
                E' un ciclomotore...
                peggio mi sento... adesso servono le targhe anche per quelli...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  peggio mi sento... adesso servono le targhe anche per quelli...

                  Nel 1966 le targhe per i ciclomotori non c'erano, quindi come pu? il PRA risalire ai bolli pagati o non pagati su un ciclomotore dell'epoca?
                  Ed a maggior ragione come pu? averlo radiato per il non pagamento dei bolli?
                  Oltretutto sul "librettino" dei motorini non era riportato il nome del proprietario.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per prima cosa un grazie a tutti !!!!!

                    1° per ora non posso inserire foto perchè non riesco a tirarlo fuori da dove si trova (per la presenza di altri mezzi"....ma appena migliora il tempo farò le foto) ma sarà un problema inserirle...eventualmente rimanderò ad un sito dove è facile inserire foto;
                    2° i bolli sono stati pagati fino al 1984 di sicuro perchè ho la documentazione ....poi non saprei;
                    3° non penso sia stato radiato poichè non risulta il proprietario sul libretto.....ma mi informerò all'ACI....appena finite le feste (vi terrò informati);
                    4° Ho cercato su moto d'epoca....ma no esiste nulla per questo mezzo;
                    5° inviata mail a crame@crame.it
                    6° ho scoperto che la fabbrica "montagnoli " fu acquisita dal dott. Mario Agrati .....

                    ....ma nulla più;
                    7° il mezzo è praticamente con 3 ruote.... sedile e manubrio scoperti ( cioè privo di cabina) e cassone posteriore per il carico tipo "ape" piaggio 50 ma di dimensioni leggermente più grande.
                    8° colore verde-grigiastro (sembra quasi un colore militare);

                    altro per ora non saprei dire.....
                    grazie comunque, di nuovo, per i consigli.
                    giuliano
                    Last edited by nano1234; 26-12-09, 21:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..............?!?...................

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X