Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto sherlock holmes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho visto sherlock holmes

Devo dire che stai 2 ore inchiodato alla poltrona , perch? lescene si susseguono velocemente , non perdi mai di interesse .

Vabb? guy ritchie come regista ? particolare , usa delle inquadrature molto particolari .

Robert downey jr ? preciso nella parte .
    Jude law da un p? strano nella parte di watson .

Un bel film , andate .

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Devo dire che stai 2 ore inchiodato alla poltrona , perch? lescene si susseguono velocemente , non perdi mai di interesse .

Vabb? guy ritchie come regista ? particolare , usa delle inquadrature molto particolari .

Robert downey jr ? preciso nella parte .
    Jude law da un p? strano nella parte di watson .

Un bel film , andate .
    Forse il segreto sta l?, altrimenti non so perch? ma mi d? tanto l'idea di una emerita cagata

Comment

• Font Size
      Bhe c'è da dire che il regista descrive sherlock holmes come uno scapestrasto , insolente , provocatore , quindi un personaggio scomodo .
      Ha tolto quell' alone di detective stile inglese , preciso , educato , pulito .

Dico pulito, perché all'anima se è zozzo nel film.

Comment

• Font Size
        il trailer mi aveva incuriosito... mi sa che me lo vado a vedere, mi piacciono queste riletture "meno ortodosse" dei personaggi classici

Comment

• Font Size
          aspetto per scaricarlo (odio la pirateria)

Comment

• Font Size
            Bhe c'? da dire che il regista descrive sherlock holmes come uno scapestrasto , insolente , provocatore , quindi un personaggio scomodo .

Dico pulito, perch? all'anima se ? zozzo nel film.
            Avendo letto i libri,se c'era una cosa che mi affascinava di Sherlock era proprio quell' "alone" stile inglese.Leggendo i libri si entra letteralmente nella dimensione della Londra di fine 800.Aspetto di vederlo per giudicare,amo Guy Ritchie come regista,e so che probabilmente non mi deluder?..solo che non sono d'accordo con lo stravolgere la natura di un personaggio che considero un "mostro sacro" ..

Comment

• Font Size
              Bhe c'? da dire che il regista descrive sherlock holmes come uno scapestrasto , insolente , provocatore , quindi un personaggio scomodo .

Dico pulito, perch? all'anima se ? zozzo nel film.

quoto .. infatti non vado a vederlo perch? sto film mi sembra una stronzata .. dal trailer mi sembrava james bond e matrix insieme ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Borto-x View Post
                Avendo letto i libri,se c'era una cosa che mi affascinava di Sherlock era proprio quell' "alone" stile inglese.Leggendo i libri si entra letteralmente nella dimensione della Londra di fine 800.Aspetto di vederlo per giudicare,amo Guy Ritchie come regista,e so che probabilmente non mi deluder?..solo che non sono d'accordo con lo stravolgere la natura di un personaggio che considero un "mostro sacro" ..
                maddai il bello ? proprio quello!

Dai Ritchie non ci deluder? ne son sicuro!
                Vado oggi!

Comment

• Font Size
                  tra l'altro anche per James Bond hanno scelto una fisionomia che rompa con il clich?...

ho letto che gli sceneggiatori hanno cercato il tipo "campagnolo"...noi magari 'ste cose non le percepiamo ma gli spettatori inglesi hanno proprio notato che il nuovo (anzi vecchio dato che si tratta di un newquel)Bond ? uno zoticone rozzo, tipico dei contadinotti del Nord del Regno Unito...

Anche nei modi tra l'altro...

meditate

Comment

• Font Size
                    Visto ieri,a me è piaciuto,anche se un po' mi sta sul kazzo quando uno sa tutto dell'altro alla prima occhiata (come Topolino nei fumetti)

Comment

• Font Size
                      Visto anche io ieri... bello.... bellissima Londra.. come l'han fatta..

Si Jude Law forse boh.. troppo famoso e protagonista per fare da spalla..

Comment

• Font Size
                        mmh... mi sa che me lo vado proprio a vedere.
                        Ovviamente fino ad allora, MI RACCOMANDO: ? bandito ogni tipo di spoiler...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          quoto .. infatti non vado a vederlo perch? sto film mi sembra una stronzata .. dal trailer mi sembrava james bond e matrix insieme ..
                          Ma non ti aveva bannato babbo natale?

Comment

• Font Size
                            Io l'ho visto stasera...ma non m'è garbato per nulla

Comment

• Font Size
                              visto stasera devo dire che mi ? piaciuto molto poi io vado pazzo per le ambientazioni londinesi dell'800 e qui ? stata ricreata molto bene

Comment

X
                              Working...
                              X