Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i pandori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i pandori

io non so voi.. ma ancora devo pranzare, poi ci sar? la cena, poi s. stefano.. e ad ora ho gi? mangiato 2 pandori nel giro di 3 gg

faccio schifo sono una fogna
    e menomale che non ingrasso

voi a che quota siete come pandori o panettoni??

• Font Size
    Quota 1 pandoro ma bello sostanzioso

Comment

• Font Size
      Un pandoro e un panettone...Ma di quelli tuning con la cioccolata della Bauli...

Na cosa fantastica

Comment

• Font Size
        1 panettone al limoncello portato direttamente da Napoli , solo artigianale .

Finito!

Comment

• Font Size
          una micro fettina di panettone e basta
          per me oggi è l'ultimo pranzo grosso

Comment

• Font Size
            Originally posted by DAXENOX View Post
            1 panettone al limoncello portato direttamente da Napoli , solo artigianale .

Finito!
            buono il panettone alcolico

Comment

• Font Size
              sono con un pandoro farcito e mezzo panettone ora mi aspettano i tagliolini all'astice e dopo tombolone con altro pandoro e limoncelli a go go buon natale

Comment

• Font Size
                No, piccolo assaggio ma niente di più...............

Comment

• Font Size
                  Per me birra e pandoro! ...non mi vedo più i piedi

Comment

• Font Size
                    per ora solo 1 fetta...mi tengo per capodanno!

Comment

• Font Size
                      mamma mia ragazzi.. mi sono alzato adesso dalla tavola..(pausa sigaretta ) ho mangiato come un facocero ma ancora non è finita.. mi manca ancora da mangiare la ciccia.. cmq sono biriaho fradicio.. buahahahahahah c'ho una legna per i cervello roba da prima pagina :brinda: mio cuigino mi sta facendo una testa come un idrcefalo con la sua caxxo di r6 preparata da pista.. mabaffff.. un connetto una sega e gli ho detto: riccardo ma non rompere i coglioni che ti passo di 3a
                      bo?? torno a tavola a bere e mangiare ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      Last edited by Goldrake; 25-12-09, 12:43.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        mamma mia ragazzi.. mi sono alzato adesso dalla tavola..(pausa sigaretta ) ho mangiato come un facocero ma ancora non ? finita.. mi manca ancora da mangiare la ciccia.. cmq sono biriaho fradicio.. buahahahahahah c'ho una legna per i cervello roba da prima pagina :brinda: mio cuigino mi sta facendo una testa come un idrcefalo con la sua caxxo di r6 preparata da pista.. mabaffff.. un connetto una sega e gli ho detto: riccardo ma non rompere i coglioni che ti passo di 3a
                        bo?? torno a tavola a bere e mangiare ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                        vai vai che la giornata ? lunga....io sto folgorato...e non tocco alcool

Comment

X
                        Working...
                        X