un tempo ci giocavo con i amici cosi per passare il tempo ( in genere al mare o nei giorni di festa)e si giocavano pocchi spiccioli, si perdeva e si vinceva dipendeva dai giorni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poker ..
Collapse
X
-
quando frequentavo il regno di napoli ho assistito a delle nottate di capodanno dove non si aspettava altro che passasse la mezzanotte per potersi mettere al tavolo tra AMICI E PARENTI a giocare a carte e spennarsi ALCUNI MILIONI del vecchio conio, incazzandosi pure come delle jene....
per me che non concespisco proprio il perdere tempo con le carte, fosse anche rubamazzetto, era di una trsitezza infinita...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostIo ci gioco, di tanto in tanto.
perdere 280 ? non ? grave, a patto che sia una perdita occasionale e non diventi la norma.
Al mio tavolo io vinco e perdo, ma la tendenza ? positiva.
Ci sono certi che per? sono dei perdenti nati; un paio in particolare hanno la sfiga congenita nel DNA: sono un p? i nostri "bancomat umani". E non perch? non sappiano giocare, semplicemente hanno una sfiga cosmica.
L'importante ? che tu non appartenga a questa categoria, nel qual caso ti suggerirei di lasciar perdere.
Altrimenti vedrai che ti rifarai la prox volta!
ieri ho recuperato 160? cmq non sempre si perdono quelle cifre ovvio che a natale si esagera un p? in pi? ..di solito siamo sempre i soliti 4 da anni ..quindi i soldi girano sempre tra noi 4
Comment
-
A casa non ho mai giocato, ma un paio di volte all'anno mi piace andare o a Venezia o qualche volta sono stato a Montecarlo....!!!
Mi piace o poker o black Jack....
Comment
-
quando gioco non gioco mai contro i miei amici...ci uniamo ed andiamo in casa altrui.
non riesco a togliere i soldi ad i miei amici...
ad ogni modo, gioco ogni fatta di papa e cifre infinitesimali rispetto quelle citate...
dopo che metto i soldi da parte pochino per pochino non posso sopportare di perdere tutto e regalarli ad altri.
mi raccomando, occhi aperti ragazzi!
Comment
X
Comment