chi di voi ci gioca ??? io stanotte ho perso 280€ non quello on-line ovviamente ..ma il tavolino verde con i 4 amici stasera voglio la rivincita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
poker ..
Collapse
X
-
hanno vietato ai circoli di fare tornei di texas (regolarizzando invece quelli statali.. ovvero tassandoli e garantendoli).. ma in un ambito così ristretto non penso ti rompano.. certo che se magari ci si gioca il libretto e qualcuno fa casini...
Comment
-
-
heheh teoricamente è reato.. ma a meno di fare un giro stile gangster movie... dubito ti potranno mai rompere.. con cifre esigue poi...
oltretutto il poker non so quanto sia considerabile d'azzardo visto che non va solo a culo.
io non sono molto pratico di calcoli, quindi non gioco.. non mi piace perdere
gli unici tornei di carte a parte briscola, sono stati quelli di magic.. ma dopo diventa più che divertimento.Last edited by AndreaRS250; 25-12-09, 19:16.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
prima praticavo questa disciplina....!!!...oggi tengo famiglia...
ma ne ho perso di bei soldini!!!...
si incominciava con aperture a 50 cent....ma poi l'accanimento ci portava sempre pi? in alto....poi per devstarsi...giro di teresina
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postminkia ci andate pesante.....
ma sarebbe legale?
cmq ti dir? Toto...un ragazzo che conosco bene di queste parti gioca abitualmente in un gruppo dove sul tavolo verde girano biglietti viola... quindi quella cifra credo sia una cosa "comune"....
Comment
-
Io ci gioco, di tanto in tanto.
perdere 280 ? non ? grave, a patto che sia una perdita occasionale e non diventi la norma.
Al mio tavolo io vinco e perdo, ma la tendenza ? positiva.
Ci sono certi che per? sono dei perdenti nati; un paio in particolare hanno la sfiga congenita nel DNA: sono un p? i nostri "bancomat umani". E non perch? non sappiano giocare, semplicemente hanno una sfiga cosmica.
L'importante ? che tu non appartenga a questa categoria, nel qual caso ti suggerirei di lasciar perdere.
Altrimenti vedrai che ti rifarai la prox volta!
Comment
X
Comment