Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imp:per quelli che abitano a verona o dintorni lago di garda
Apper? caz complimenti dai che una sera di queste ci troviamo allora e ti prosciugo gli euro che ti rimangono ( non ti preoccupare non posso toccare alcool ancora per un p? )
Ma non ? che mi stai pigliando per il culo vero??? Ok Ok scherzo scherzo...
Apper? caz complimenti dai che una sera di queste ci troviamo allora e ti prosciugo gli euro che ti rimangono ( non ti preoccupare non posso toccare alcool ancora per un p? )
Ma non ? che mi stai pigliando per il c**o vero??? Ok Ok scherzo scherzo...
Beh verso il lago oltre che la Corte c' ? pure l' Aqua ( cazzoni non venite a dirmi che non so l' italiano, il ristorante si chiama cos? e non acqua ) che ? molto grande e c' ha pure il parcheggio.
Per? secondo me se c' ? altra gente non ? molto bello. Ci vorrebbe un agritur da riempire...
Comment