GUITAR HERO o ROCK BAND?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fottuti subumani consolle-dipendenti A ME; ? meglio...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Luke#80 View PostUna chitarra vera no eh..
Non ci crederai ma il gioco è per mio fratello che , tra l'altro, ha una Ibanez 7 corde ed un basso a 5...Last edited by gabelbrucken; 24-12-09, 13:21.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postma differenze, longevit?, espandibilit??
quale dei due ha pi? brani hard rock ed Heavy Metal?
entrambi hanno anche gli altri strumenti oltre alla chitarra?
o la corazzata da guerra di Kollias....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ? per me stella...io di solito suono clitoridi infiammati e batto con la mia sacca scrotale contro glutei vogliosi...non sono da PS3...
Non ci crederai ma il gioco ? per mio fratello che , tra l'altro, ha una Ibanez 7 corde ed un basso a 5...
Comment
-
ho giocato a casa di un mio amico a rock band per wii
e tra gli strumenti che aveva questo mio conoscente a casa c'erano chitarra basso e batteria.. più microfono...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postho giocato a casa di un mio amico a rock band per wii
e tra gli strumenti che aveva questo mio conoscente a casa c'erano chitarra basso e batteria.. pi? microfono...
ma credo che gli strumenti per PS3 siano pi? precisi...
nostri cavalli di battaglia:
2 minutes to midnight
you give love a bad name
Looks that kill
Ora stiamo provando DEMONS dei Darkest hour ma ? un macello...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ? per me stella...io di solito suono clitoridi infiammati e batto con la mia sacca scrotale contro glutei vogliosi...non sono da PS3.....allora ? tutta un'altra storia.
Originally posted by gabelbrucken View PostNon ci crederai ma il gioco ? per mio fratello che , tra l'altro, ha una Ibanez 7 corde ed un basso a 5.....e vuole pure quella giocattolo.
Comment
-
io ho guitar hero metallica....troppo bello....consiglierei quello...oppure il world tour.... (esiste il world tour in pacco gigante con batteria...microfono e chitarra)
guitar hero metallica...ha l'opzione doppio pedale per la batteria!!!!Last edited by JimMorrison1986; 24-12-09, 17:49.
Comment
X
Comment