Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saluti dal Sud...qui la moto non si spegne mai!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saluti dal Sud...qui la moto non si spegne mai!

giorno 19 sono tornato nella mia terra natale...
    purtroppo posso restare poco, per questo motivo la mia daytonza ? rimasta senza assicurazione!

poi, la proposta indecente di mi cuGGino: "prenditi la mia streetfighter e falle fare qualche giro...ho mal di schiena e non la posso guidare. almeno qualcuno la usa"

risposta
    "ok, far? questo sacrificio!!!"

e mentre leggo di milano ompletamente bloccata dalla neve, mentre parlando a tel con la mia ragazza lei cade scivolando sul ghiaccio in piazza duomo, io sono qui a fare compere, andare dal dentista, andare in palestra con 13 gradi e la moto sotto il sedere....

potranno mancare tante cose qui, in questa terra bella e dannata, ma per i motociclisti non pu? non essere considerata un vero paradiso!

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    purtroppo posso restare poco, per questo motivo la mia daytonza ? rimasta senza assicurazione!

poi, la proposta indecente di mi cuGGino: "prenditi la mia streetfighter e falle fare qualche giro...ho mal di schiena e non la posso guidare. almeno qualcuno la usa"

risposta

e mentre leggo di milano ompletamente bloccata dalla neve, mentre parlando a tel con la mia ragazza lei cade scivolando sul ghiaccio in piazza duomo, io sono qui a fare compere, andare dal dentista, andare in palestra con 13 gradi e la moto sotto il sedere....

potranno mancare tante cose qui, in questa terra bella e dannata, ma per i motociclisti non pu? non essere considerata un vero paradiso!
    Beh qui ci son certe strade....credo che il vero paradiso dei motociclisti, sia la sardegna e la toscana-liguria

Comment

• Font Size
      a roma si dice
      TACCI TUA

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        a roma si dice
        TACCI TUA
        crazie

Comment

• Font Size
          mi aggiungo hai tacci tua

Comment

• Font Size
            in veneto si dice di peggio...ma va in M..A!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post

risposta

Come ti capisco!!
              e a dire che alcuni miei compagni di uscite si lamentano:dicono che c'e freddo!!!? quelli non capisco na sega!!

Comment

X
              Working...
              X