Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una piccola buona azione per Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una piccola buona azione per Natale

    Ragazzi vi prego, una piccola buona azione per Natale che non costa nulla, firmiamo tutti e facciamo firmare questa petizione:


    Pi? di 2 milioni di cani vengono brutalmente uccisi in Corea del Sud ogni anno.

    Ci sono pi? di 5,000 cani che ogni giorno vengono strangolati, folgorati, picchiati o bruciati a morte per la loro carne.



    contro il massacro barbaro e crudele dei nostri amici cani che in alcuni paesi incivili come korea e cina vengono uccisi nei modi pi? atroci
    (chi ha lo stomaco forte pu? vedere questo video per rendersi conto
    Guarda "Dietro ai ristoranti cinesi - Il mercato della carne di cane - Cina" )
    per essere mangiati, perch? in questi paesi c'? la credenza che pi? l'animale soffre mentre viene ucciso, pi? la sua carne sar? saporita


    invece i cani sono degli esseri stupendi, intelligenti dolci e fedeli e non meritano una fine cos? atroce per colpa dell'ignoranza e della barbarie di alcune popolazioni

    Guarda "No a la ley 6499-11. Maltrato animal. NO + MATANZA! Ellos merecen nuestro respeto."


    PS nessuno dica che anche noi mangiano maiali e vacche perch? oggi i metodi di macellazione sono controllati dalla legge e non contemplano torture e sofferenze indicibili e inutili.

    qui non si contesta l'usanza di mangiarli (anche se pure quella sarebbe da criticare) quanto il modo barbaro di ucciderli.

    firmate ragazzi

  • Font Size
    #2
    porcod..

    CI DEVONO FARE UN PARCHEGGIOOOOOOOOOOOOOOO

    p.s.: firmate la petizione, se siete deboli di stomaco EVITATE di vedere i video.

    Comment


    • Font Size
      #3
      I video non li guardo non perch? sia debole di stomaco,anzi tutt'altro,ma semplicemente perch? ogni volta che vedo filmati del genere sui maltrattamenti agli animali m'incaXXo come una bestia e potrei scrivere cose molto ma molto brutte....quindi evito.

      Comunque FIRMATA....? ora di finirla!!

      P.S.:Non c'? mica una petizione a favore dei maltrattamenti su chi fa 'ste cose?

      Comment


      • Font Size
        #4
        I video li guarderò nel pomeriggio .

        Io sono estremamente contrario alla tortura degli animali ... seiano essi insetti o cagnolini ... ma come caxxo si fa a fare del male a degli essere indifesi ???????????

        Però ho letto che vengono anche uccisi per la loro carne ... beh ... se servono per sfamare degli esseri umani non mi vedono contrario . La natura funziona cosi .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          I video li guarder? nel pomeriggio .

          Io sono estremamente contrario alla tortura degli animali ... seiano essi insetti o cagnolini ... ma come caxxo si fa a fare del male a degli essere indifesi ???????????

          Per? ho letto che vengono anche uccisi per la loro carne ... beh ... se servono per sfamare degli esseri umani non mi vedono contrario . La natura funziona cosi
          .
          d'accordissimo.... ovvio a patto che non siano torturati ma "solo" soppressi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wrc View Post
            d'accordissimo.... ovvio a patto che non siano torturati ma "solo" soppressi
            Ovviamente .

            La violenza gratuita ? sempre da condannare in qualunque contesto sia .

            Che triste per? sapere che dei nostri simili provano gusto nell'arrecare dolore e sofferenza ad altri esseri viventi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caxxo non posso guardare quei video. Ho visto l' inizio del primo e sto male. Non è giusto. Per favore caxxo!

              Comment

              X
              Working...
              X