Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora? ufficiale: Schumacher alla Mercedes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by macicca View Post
    Come lui nessuno mai.

    Se vince, e se la macchina va vince, non far? altro che aggiungere lustro al suo mito.

    Sono contento che torni, e non mi importa se non lo fa con la Ferrari. Sono due Miti, non hanno bisogno l'uno dell'altro. Cmq gli sar? sempre grato di quello che ha fatto per la storia della Ferrari e per il mondo dei motori in generale.

    E' il KAISER. L'uomo con il piu' grande talento di guida.

    Mi piacerebbe rivederlo sul gradino piu' alto a fine anno.
    Quoto

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by nikogasss View Post
      Il sette volte campione del mondo Michael Schumacher torner? in Formula Uno il prossimo marzo come pilota ufficiale della Mercedes. A confermarlo ? stato il vice presidente della casa tedesca Norbert Haug. Schumi, quindi, ha accettato questa nuova sfida a 41 anni. Alla Mercedes Schumacher ritrover? Ross Brawn, ex direttore tecnico della Ferrari.

      LAUDA: ?SCHUMI TORNA PER VINCERE? - Non torna per gareggiare, torna per vincere. Niki Lauda, che di f1 e di ritorni in pista se ne intende, commenta cos? la nuova stagione agonistica di Michael Schumacher, anticipata ieri dal quotidiano Bild. ?Lui pu? nuovamente vincere - spiega il tre volte campione del mondo austriaco all'emittente pubblica Radio Vienna - perch? ha delle potenzialit? superiori a quelle dei suoi rivali pi? giovani?. Lauda fu lui stesso autore di clamorosi ritorni in pista: gravemente ferito al Nurburgring nell'agosto 1976, vinse il titolo mondiale l'anno seguente. Poi dopo un ritiro dal 1979 al 1981 torn? in gara e vinse a 35 anni il titolo mondiale nel 1984.

      C'? l'accordo tra Michael Schumacher e la Mercedes. Lo ha annunciato la stessa scuderia tedesca in una conferenza stampa. Il suo compagno di squadra sar? il connazionale Nico Rosberg. Schumi dovrebbe aver firmato un contratto per una stagione con un ingaggio di sette milioni di euro. "Dopo tre anni ho di nuovo le energie e mi sento pronto per qualcosa di importante". Questa la prima dichiarazione ufficiale
      Auguri e buona stagione a lui ? vinca il migliore

      Comment

      X
      Working...
      X