Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora? ufficiale: Schumacher alla Mercedes

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    rossi almeno a fine gara parla in inglese...schummy dopo il settimo anno ciao buongiorno e buonasera

    ps:niente da dire sul manico del tedesco
    diciamo che Rossi ha dovuto imparare l'inglese (cos? come Schumacher) per esigenze di squadra e SOPRATTUTTO (per Rossi) per la stampa...Don Carmelo pretende (mica tanto scherzo )...l'italiano non ? mai stato una priorit? per il campione tedesco...forse ? stato meglio cos?...Alesi parlava italiano da Zeus e ha vinto 1 gara...bon...Senna lo parlava altrettanto e...ne ha vinte
    ...comunque sia...se alla Ferrari fosse interessato...avrebbe messo una clausola nel contratto

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Sidecar View Post
      a me suona nella zucca la parola..... santander.... chiss? perch?....

      se nno ci fosse stato l'accordo con santander e di conseguenza Alonso... schumi adesso sarebbe in ferrari...
      La Santander ha talmente tanto voluto Alonso in Ferrari da pagare lo stipendio a Raikkonen ovunque fosse andato a correre e perfino se avesse fatto un anno sabbatico.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Non vedo l'ora di vedere se ? tornato in forma,dopo il botto di Cartagena l'anno scorso (visto dal vivo) ed ? stato molto brutto.
        Mi auguro stia bene,poi quel che verr? verr?.
        In bocca al lupo.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Come lui nessuno mai.

          Se vince, e se la macchina va vince, non far? altro che aggiungere lustro al suo mito.

          Sono contento che torni, e non mi importa se non lo fa con la Ferrari. Sono due Miti, non hanno bisogno l'uno dell'altro. Cmq gli sar? sempre grato di quello che ha fatto per la storia della Ferrari e per il mondo dei motori in generale.

          E' il KAISER. L'uomo con il piu' grande talento di guida.

          Mi piacerebbe rivederlo sul gradino piu' alto a fine anno.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Forza Micheal tifero' sempre ferrari ma anche per te..in fondo se abbiamo vinto i mondiali ? grazie a lui.

            Comment


            • Font Size
              #81
              io non vedo un tradimento, a meta stagione x lui sarebbe stato solo un ripiego, la ferrari aveva gia i contatti con alonso, e lui aveva gia i contatti con la mercedes, e cmq non sono cosi fiducioso in un suo ritorno al titolo, ha 41 anni, non corre da 3 anni, e ?e sue ultime due stagioni in ferrari non sono state esaltanti

              Comment


              • Font Size
                #82
                Traditore!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ShoR View Post
                  ...il bello ? che tanto credono corra ancora per soldi chiaro non lo fa gratis...ma tra guadagni percepiti e RENDITE non ha bisogno di ulteriori...
                  Ma infatti ha fatto tutto la moglie per levarselo d'intorno. Come tutto i pensionati dopo un po' rompe le balle in casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                    Ma infatti ha fatto tutto la moglie per levarselo d'intorno. Come tutto i pensionati dopo un po' rompe le balle in casa...
                    un pensionato cosi, in casa non ? che mi farebbe tanto schifo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Maxinho View Post
                      SOFFROOO!!! Mi si ? fermato il cuore... ah no! ? ripartito (cit. Homer J. S.)

                      Auguri Schummy quanti splendidi ricordi ma non posso augurarti pi? del terzo posto. Dai a volte anche secondo.

                      Forza ed un caloroso benvenuto alla nostra nuova bandiera, Alfons the prince of astuz!!!
                      ecco cosa non mi piace. fino al giorno prima ? merda, poi arriva in ferrari e anche qualsiasi stronzo diventa una bandiera.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        a me patonzo non piace..
                        tifo chi è in difficoltà.. e vediamo schumy che farà.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by AcidSide View Post
                          per me ha fatto la cazzata. per i ferraristi era un mito, adesso lo odieranno a morte.
                          la mercedes ? dai tempi di hakkinen che gli corre dietro....

                          finalmente sono riusciti a portarselo a casa... un po' stagionato ma ci sono riusciti

                          gli unici che possono contrastarlo x me sono alonso e hamilton

                          gli altri mi sa che nn faranno una bella figura

                          certo che se rientra e vince 3 o 4 gare x i giovincelli sarebbe una bella figura di me rda

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            grande schumy
                            e chi se ne frega della ferrari

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ragazzi ma vogliamo ricordare gli anni bui prima di Shumacher in Ferrari, vogliamo ricordare i piloti che avevamo??
                              Un nome 1992 Capello alla guida di una Ferrari....
                              Traditore di cosa..la Ferrari gli ha dato tanto e lui ha dato tanto alla Ferrari.
                              Anche il Grande Senna cambio' casacca.........purtroppo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by andreafitta View Post
                                ecco cosa non mi piace. fino al giorno prima ? merda, poi arriva in ferrari e anche qualsiasi stronzo diventa una bandiera.
                                Per quanto mi riguarda ho rivalutato Alonso e di molto da quando si ? trovato nel box l'inglesino "simpatico". E' un gran manico e questo l'ho sempre riconosciuto, come riconosco il talento dell'inglesino simpatico. Prima mi stava sulle balle non perch? vinceva su Michele ma per come esultava, sembrava sbeffeggiare il mito vivente.
                                Mi ? dispiaciuto molto per Kimi ma non sono decisioni che spettano a me.
                                Massa/Alonso ? un'ottima coppia soprattutto considerando il ritorno del Kaiser.
                                Io tifo Ferrari e spesso condivido le loro scelte, altre volte mi adeguo ma negli ultimi anni l'unico pilota che "non mi ha esaltato", diciamo cos?, ? stato Barrichello.
                                Se avessero preso Hamilton ci avrei messo molto tempo a digerirlo ma magari con il passare degli anni non mi avrebbe dato pi? il prurito come ora e potrei anche accettarlo su una rossa visto che almeno il talento ce l'ha anche se gli preferisco un Kubica o un Rosberg o un Vettel e magari chiss? prima o poi anche un pilota italiano, ? sempre una speranza.

                                Quindi no, qualsiasi stronzo non pu? diventare una bandiera, deve avere almeno il talento per poggiar le natiche sul mito Ferrari, poi ci penser? l'ambiente romagnolo a farlo diventare pi? simpatico.

                                Se tu tifi solo il pilota o prima il pilota ragioni in modo diverso, io prima tifo Ferrari, poi il pilota.

                                Ti dir? di pi?. Il mio pilota preferito? Gilles.

                                Salut!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X