Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno @ Brunico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capodanno @ Brunico

    Ciao ragazzi, un'informazione per chi ne sa . Passer? capodanno con la ragazza a Brunico & zona...ho gi? dove dormire e so gi? cosa fare oltre a sciare ma...mi manca un particolare...la sera del 31! Posti per ballare? Birrerie? Locali carini dove fanno festa? Lo scorso anno son stato al K1 e abbiam mangiato discretamente (85€ a testa ) ed era compreso l'ingresso nella disco a fianco...anche se...non era tanto frequentata n? tanto grande . Quest'anno non sarebbe un'idea sbagliata...cambiare. Venghino signori, venghino coloro che han qualche info utile al sottoscritto. Per il vincitore, ricchi premi, cottillons e il mio deretano ancora da rialesare
    Last edited by ShoR; 23-12-09, 10:39.

  • Font Size
    #2
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAH

    A Brunico il 31 sera? HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
    Stai in albergo e divertiti con la tua dolce metá, fuori non ci sará un razzo da vedere...

    Ammenoché non ti piaccia fare il capodanno al Pukanaka, la discoteca di Brunico
    Last edited by alepan; 23-12-09, 11:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Com'è sto Pukanaka o come azz si scrive? Bon a noi interessava di fare sciate e...altro principalmente...però era per far qualcosa appunto il 31 Qulache localino, birreria...inzomma...non pretendo niente di che come andassi al capodanno di Radio DeeJay ...il mio deretano è ancora disponibile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ShoR View Post
        Com'? sto Pukanaka o come azz si scrive? Bon a noi interessava di fare sciate e...altro principalmente...per? era per far qualcosa appunto il 31 Qulache localino, birreria...inzomma...non pretendo niente di che come andassi al capodanno di Radio DeeJay ...il mio deretano ? ancora disponibile
        Sinceramente non ci sono mai stato al Pukanaka, Brunico secondo me il 31 sera ? morta, maaaa fare una capatina a Bolzano piuttosto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dammi dammi info pure! Quanto dista da Brunico? Cosa possiamo trovare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da brunico dista circa un'ora e mezza di strada. A Bolzano puoi trovare la Forst (birreria), qualche discoteca, capodanno in piazza e fuochi d'artificio

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potrei buttargliela alla ragazza! Merano è più lontana? Ci ho fatto il CAR e mi ricordo che la birreria della Forst era SUPER!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ehehehehe merano é a 30km da bz, quindi da brunico diventano 2 ore... certo che la Forst a Merano... mamma mia quante mangiate d'estate!!
                Comunque a Merano trovi le stesse cose che trovi a Bolzano, tranne le discoteche
                Last edited by alepan; 23-12-09, 11:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le mangiate le facevo la sera a settembre Oggi parlo con la fanciulla... Grazie per le info! Casomai dopo ti domando altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ShoR View Post
                    Io le mangiate le facevo la sera a settembre Oggi parlo con la fanciulla... Grazie per le info! Casomai dopo ti domando altro
                    ok, vai tranquillo, dopo le 16.30 contattami in PM che altrimenti difficilmente accedo al forum

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io di brunico conosco solo l'ospedale, quando mi sono rotto la spalla in alta badia....

                      del perchè poi se non parli tedesco IN ITALIA non riesci e dialogare con il medico del pronto soccorso è meglio che taccio !!!!
                      Last edited by ace; 23-12-09, 15:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok! Grazie mille!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          io di brunico conosco solo l'ospedale, quando mi sono rotto la sdpalla in alta badia....

                          del perch? poi se non parli tedesco IN ITALIA non riesci e dialogare con il medico del pronto soccorso ? meglio che taccio !!!!
                          ...hai ragione ...ma ? un discorso talmente lungo sui motivi che...non ho voglia di farlo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X