Ciao ragazzi, un'informazione per chi ne sa . Passer? capodanno con la ragazza a Brunico & zona...ho gi? dove dormire e so gi? cosa fare oltre a sciare ma...mi manca un particolare...la sera del 31! Posti per ballare? Birrerie? Locali carini dove fanno festa? Lo scorso anno son stato al K1 e abbiam mangiato discretamente (85€ a testa ) ed era compreso l'ingresso nella disco a fianco...anche se...non era tanto frequentata n? tanto grande . Quest'anno non sarebbe un'idea sbagliata...cambiare. Venghino signori, venghino coloro che han qualche info utile al sottoscritto. Per il vincitore, ricchi premi, cottillons e il mio deretano ancora da rialesare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno @ Brunico
Collapse
X
-
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAH
A Brunico il 31 sera? HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
Stai in albergo e divertiti con la tua dolce metá, fuori non ci sará un razzo da vedere...
Ammenoché non ti piaccia fare il capodanno al Pukanaka, la discoteca di BrunicoLast edited by alepan; 23-12-09, 11:25.
-
Com'è sto Pukanaka o come azz si scrive? Bon a noi interessava di fare sciate e...altro principalmente...però era per far qualcosa appunto il 31 Qulache localino, birreria...inzomma...non pretendo niente di che come andassi al capodanno di Radio DeeJay ...il mio deretano è ancora disponibile
Comment
-
Originally posted by ShoR View PostCom'? sto Pukanaka o come azz si scrive? Bon a noi interessava di fare sciate e...altro principalmente...per? era per far qualcosa appunto il 31 Qulache localino, birreria...inzomma...non pretendo niente di che come andassi al capodanno di Radio DeeJay ...il mio deretano ? ancora disponibile
Comment
-
Originally posted by ace View Postio di brunico conosco solo l'ospedale, quando mi sono rotto la sdpalla in alta badia....
del perch? poi se non parli tedesco IN ITALIA non riesci e dialogare con il medico del pronto soccorso ? meglio che taccio !!!!
Comment
X
Comment