Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso capire bene lo stato d'animo visto che sono tifoso del Toro che in quanto a disastri di tutti i tipi e generi in questi anni sta facendo davvero scuola
teniamo però conto del fatto che senza i Cairo o i Lotito (e parecchie benevolenze, indulgenze, leggi speciali ecc. ecc.) le nostre amate squadre sarebbero solo + un nome scritto su un albo e basta
e tra l'altro la Lazio, a parte questo inizio di campionato davvero difficoltoso, sotto la presidenza Lotito ha fatto buone cose vincendo anche alcuni trofei
cambiare dirigenza si può fare ma bisogna sempre vedere chi e come subentra
La Lazio non l'ha salvata Lotirchio (che ha in verit? sborsato pochissimi euri) bens? la politica e le banche.
beh come la giri la giri...c'aveva gli agganci giusti per spalmare tutti i debiti....ce l'avranno messo apposta non lo so....fatto sta....
cmq da romanista ti dico che mi dispiace della situazione della Lazio, anche perch? noi non ? che stiamo meglio, economicamente parlando, abbiamo la fortuna che con l'attuale rosa possiamo permetterci di stare un p? pi? in alto di voi. Il discorso che mi fa rodere per? ? che per avere un p? di gloria sia Roma che Lazio hanno dovuto fare questa fine....
Mentre ecco Inter, Juve e Milan che continuano a rubare....
Comment