LOTITO TE NE DEVI ANDARE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dal profondo del cuore [mi si conceda]
Collapse
X
-
che tenerezza.....
je dovreste fa un monumento, se non era per lui a quest'ora stavate in eccellenza....
Comment
-
perch? ????
ci ha dato Gatto Silvestro che per lui non era buono.........
invece su quella fascia.......
e pensare che se Mutu fosse andato via a inizio campionato per la famosa maximulta.... Corvino aveva gi? la stretta di mano di Pandev
Comment
-
-
ciao
posso capire bene lo stato d'animo visto che sono tifoso del Toro che in quanto a disastri di tutti i tipi e generi in questi anni sta facendo davvero scuola
teniamo però conto del fatto che senza i Cairo o i Lotito (e parecchie benevolenze, indulgenze, leggi speciali ecc. ecc.) le nostre amate squadre sarebbero solo + un nome scritto su un albo e basta
e tra l'altro la Lazio, a parte questo inizio di campionato davvero difficoltoso, sotto la presidenza Lotito ha fatto buone cose vincendo anche alcuni trofei
cambiare dirigenza si può fare ma bisogna sempre vedere chi e come subentra
ettoreLast edited by ett69; 23-12-09, 10:58.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postsei un disinformato.
La Lazio non l'ha salvata Lotirchio (che ha in verit? sborsato pochissimi euri) bens? la politica e le banche.
cmq da romanista ti dico che mi dispiace della situazione della Lazio, anche perch? noi non ? che stiamo meglio, economicamente parlando, abbiamo la fortuna che con l'attuale rosa possiamo permetterci di stare un p? pi? in alto di voi. Il discorso che mi fa rodere per? ? che per avere un p? di gloria sia Roma che Lazio hanno dovuto fare questa fine....
Mentre ecco Inter, Juve e Milan che continuano a rubare....
Comment
X
Comment