Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

topic onanistico-utilitaristico: Donne (e maniaci) a me!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq.....bionda naturale occhi di ghiaccio che riflettono il cielo....

nero---un classico

rosso---ancora meglio (fa molto Elisha Cuthbert nella scena dello strip iniziale in "Girl Next Door" :biggthum)

bianco---(ovviamente non il triste reggiseno+perizoma...ma so che hai ottimo gusto quindi quest'idea non ti sfiora )
    su una bionda riesce ad essere sexy, su una mora è scontato/banale imho

per il tipo di assetto: reggiseno con push up
    perizoma o tanga
    autoreggenti
    garter belts

una cosa del genere insomma.... (reggiseno più ricercato magari)

Last edited by Anima998; 22-12-09, 19:30.

Comment

• Font Size
      soluzione ruffiana ?

un regalo scelto da qui

con un biglietto che dice " volevo regalarti dell'intimo, ma nuda sei talmente bella che non sopporto l'idea di coprire anche solo un centimetro quadrato di pelle"

risposta alla tua domanda :
      io direi parah o parah noir.

Discover Parah: swimwear, lingerie, and loungewear inspired by Italian beauty. Elegance and quality for every occasion. Explore our unique collections!

Discover Parah: swimwear, lingerie, and loungewear inspired by Italian beauty. Elegance and quality for every occasion. Explore our unique collections!

un po' più di classe di marchi base, non così tanto da svenarsi economicamente ed adatte ad una persona con una sensualità matura ( o che vorrebbe averla). Sexy, ma non volgare.
      Last edited by maxegb; 22-12-09, 19:24.

Comment

• Font Size
        GABEL.. DAI RETTA A MEil tega pu? confermare
        allora da yamamay vendono una sottoveste nera (modello classico, con fascia di pizzo attillato sul seno che scende di tulle nero molto semplice e sexy da morire..)

il completino intimo prendilo sicuramente nero, io credo di averne 6-7 neri pochi altri colorati..
        la yamamay veste bene.. ma per consigliarti un completino intimo particolare ora vado sul catalogo.
        aspettami

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          allora da yamamay vendono una sottoveste nera (modello classico, con fascia di pizzo attillato sul seno che scende di tulle nero molto semplice e sexy da morire..)

il completino intimo prendilo sicuramente nero, io credo di averne 6-7 neri pochi altri colorati..
          la yamamay veste bene.. ma per consigliarti un completino intimo particolare ora vado sul catalogo.
          aspettami
          sono in trepida attesa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxegb View Post
            soluzione ruffiana ?

un regalo scelto da qui

con un biglietto che dice " volevo regalarti dell'intimo, ma nuda sei talmente bella che non sopporto l'idea di coprire anche solo un centimetro quadrato di pelle"

risposta alla tua domanda :
            io direi parah o parah noir.

un po' pi? di classe di marchi base, non cos? tanto da svenarsi economicamente ed adatte ad una persona con una sensualit? matura ( o che vorrebbe averla). Sexy, ma non volgare.
            ecco, lo sapevo che mi suggerivi proprio il nome che cercavo ma che non ricordavo pi?...ricordavo solo la testimonial...quella bella ragazza bionda con gli occhi azzurri che conduceva una trasmissione sportiva domenicale...come si chiamava?

Comment

• Font Size

aspettami
              hahahahahaha troppo simpatica isa

l'attesa merita..................per tutti noi

troppo forte

Comment

• Font Size
                allora gabel..
                prima di tutto se lei è piatta l'ideale sarebbe un bel push up però ho paura che conoscendo la psyco ti direbbe "cos'è non ti sta bene la mia taglia???"

Comment

• Font Size
                  allora gabel..
                  prima di tutto se lei ? piatta l'ideale sarebbe un bel push up per? ho paura che conoscendo la psyco ti direbbe "cos'? non ti sta bene la mia taglia???"

no dai, su quello ? obbiettiva...

penso che un filo di imbottitura non la infastidirebbe...

per? non gradirebbe cose che mimano una terza...quello no di certo...allora s? che mi spella...

Comment

• Font Size
                    allora gabel..
                    prima di tutto se lei ? piatta l'ideale sarebbe un bel push up per? ho paura che conoscendo la psyco ti direbbe "cos'? non ti sta bene la mia taglia???"
                    se ? piatta piatta cosa pushi
                    noooooo isa

vabb? mi faccio gli affari miei....ho capito

Comment

• Font Size
                      gabel sto cercando nel catalogo delle collezioni che vedo io ne ho un pò ma i miei sono sexy ma non sexy da svenire come vuoi tu per una occasione..

cmq posso dire cosa NON regalare per ora.
                      NON regalare completini troppo classici pizzosi e basta
                      NON regalare bianco
                      NON regalare perizoma troppo stretti perchè segnano i fianchi e nn li metterebbe
                      NON regalare completini "lisci"

NON regalare cose da vaccone perchè le ragazze soprattutto come lei non gradirebbero troppo.

io andrei.. classico nero, con poco pizzo, qualche rifinitura di pregio, NON culotte perchè se ha il sedere a mandolino fa provincia.. SI alla brasiliana, SNI (SNI proprio) al perizoma..
                      io regalerei una cosa simile ma sul nero.. anche se così devo dire è moooolto fine

questo

quando riesco (sto uscendo) ti posto qualke modello di qualke collezione ora nn ne trovo!
                      cmq sul sito yamamay in collezioni c'è qualcosa io ho quello viola

Comment

• Font Size
                        cmq 6 babbo a dirlo prima venivo cn te in centro e vedi ke figurone di completo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Ragazze (e maiali incallliti coi palmi callosi) , mi serve un consiglio per un completino intimo da regalare.

Date sfogo ai vostri desideri pi? arditi (ma pi? che ar dito me serve che er completino stia bene ar culo) e fatemi vedere cosa vorreste che il vostro uomo vi regalasse.

Mi serve per orientarmi in una scelta regalo.

Parliamo di ragazza atletica dotata di retromarcia (prima ? ottimistico ) culetto a mandolino (quindi pi? Jlo che Naomi per intenderci) spalle larghe , pelle eburnea , capello biondo e occhio azzurro .

Forza strozzatori di cobra e Pacciani wannabe.
                          Fatemi sognare. Cosa regalereste alla donna che vi fa pulsare tutto il pulsabile?

il primo che causa un rapido afflusso di sangue nell'elmo del mio guerriero purpureo vince una cena in un ristorante specializzato in frittelle fatte col c*lo da mangiare con le mani.

hai rotto i marroni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            hai rotto i marroni...
                            Dai, Arabycaccola ? un topic + generico di quanto non sembri...

a te che completini piacciono? Da bagascia? Da suora? Da nuora? Da FDL? Da stella marina?

scherzo neh!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              vai da intimissimi
                              quoto io quando entro li dentro me li comprerei tutti

Comment

• Font Size
                                ma che poi (scusate l'italiano ) spesso si dice "completino da mignotta"....

sta cosa non la capisco...cio?....su una cassapanca ovvio stona....ma....

se una si ritrova un corpo da sballo.........voi gli Ultraleggera HLT da 20" matt black sulla vostra Impreza STI li definireste

"da mignotta"

o

"parte essenziale di un assetto" ?

Comment

X
                                Working...
                                X