Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
topic onanistico-utilitaristico: Donne (e maniaci) a me!
allora vale, trovato il completino? hai preso anche le scarpe da abbinarci visto il clamoroso OT??
Scarpe no...gi? ? tanto se non mi ammazza perch? le faccio un regalo...
Oggi con le mance dei pazienti ho tirato s? 200 euro...perch? non capisce che voglio e posso permettermi di farle un regalino? Mah...
vabb? comunque al suo compleanno pu? anche incazzarsi ma il regalo ? S-I-C-U-R-O!
che topicone che mi ero perso
cmq, da intimissimi ho visto in vetrina un completino davvero bellino e ben fatto, tanga nero (ma non volgare od eccessivo, a me di solito i tanga neanche piacciono, ma questo è da Samantha 5 stelle ) con inserti metallici (non so come cavolo si chiamano) e reggiseno abbinato...
fa sangue e non è volgare
belle decisamente belle... ma tieni anche conto che quelle che hai postato sono scarpe di caovilla.. son capaci di costare agilmente sopra i 1000 2000 euro... oh se poi il tuo bravo ragazzo te le fa trovare sotto l'albero che dire...
cmq ho capito quello che volevi dire... e come tipologia di scarpa sebbene un po' troppo appariscente (eliminerei almeno il pendaglione con il brillantino nella prima e il serpente nella seconda) mi piace molto in una ragazza...
Vale io se ben ricordo alla mia ex ragazza avevo regalato un completino con gli svarovsky di christies.. e lei aveva apprezzato oltremodo.. non so se potrebbe esserti utile come suggerimento
qui un sito dove puoi farti venire un sacco di idee...
che topicone che mi ero perso
cmq, da intimissimi ho visto in vetrina un completino davvero bellino e ben fatto, tanga nero (ma non volgare od eccessivo, a me di solito i tanga neanche piacciono, ma questo ? da Samantha 5 stelle ) con inserti metallici (non so come cavolo si chiamano) e reggiseno abbinato...
fa sangue e non ? volgare
Comment