Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? mai possibile ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    da un recupero crediti?!!?!?
    tipo
    "a puccio non lo devi fare arrabbi?"

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si... lasciamo perdere va!!

      Da me non arriva nemmeno l'adsl... n? Telecom n? altro... e un bel po' di persone della mia zona chiamano e chiedono, mandano fax... ma nulla. E non ci spiegano il perch?... la linea ? gi? digitale, basta mettere la centralina.

      Un giorno mi chiama la telecom e mi dice che tra poco arriver? il tecnico a fare il lavori per mettere la ISDN. Gli faccio: ADSL? loro: no, ha richiesto una ISDN. Gli ho semplicemente detto che se sono rinco... sono fatti loro, e che se arriva il tecnico lo prendo a calci in culo. Visto nessun tecnico e nessun costo in bolletta... bah!

      Certo che con la telecom ogni cosa, anche la pi? semplice diventa un'avventura!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Telecom.... il solo pensiero mi fa venire l'orticaria....

        io ci sono in contatto, non solo per casa.... ma anche per le line di lavoro..

        .... lasciamo st?... che ? melgio!

        Comment


        • Font Size
          #19
          uguale stessa cosa identica a me ste teste di cazzo!!! mio pap? gli ha spakkato i coglioni e quelli a si si scusi abbiano trovato i documenti della sua disdetta!! io per? non dovevo disdire la teleconomy ma l'abbonamento internet con canone!

          Comment

          X
          Working...
          X