Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? mai possibile ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma ? mai possibile ...

    ... che noi comuni mortali per far valere un nostro diritto dobbiamo sempre fare la voce grossa?
    Lo scorso luglio ho inoltrato la richiesta di recesso al contratto linea Teleconomy con tanto di raccomandata alla Telecom, nei termini e nei modi previsti dal contratto stesso.
    E loro cosa fanno? Orecchie da mercante, continuano ad accreditarmi in bolletta il servizio suddetto.
    Bene, bravi, complimenti Telecom. Domani blocco i pagamenti, cos? magari mi ascoltano.

  • Font Size
    #2
    Prima pero' ti conviene fare una raccomandata con ricvuta di ritorno,cosi' ti tuteli legalmente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MASSYR1
      Prima pero' ti conviene fare una raccomandata con ricvuta di ritorno,cosi' ti tuteli legalmente
      Dici? E il talloncino che ho conservato della raccomandata semplice non vale nulla?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per esperienza....alla telecom...sempre Raccomandata con ricevuta di ritorno....
        loro ci marciano sul fatto che non hai la prova che hanno ricevuto la raccomandata!

        LADRI!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by SteBusto
          per esperienza....alla telecom...sempre Raccomandata con ricevuta di ritorno....
          loro ci marciano sul fatto che non hai la prova che hanno ricevuto la raccomandata!

          LADRI!
          Bene, faccio un'altra lettera, allego copia di tutto quello che ho gi? mandato e faccio una A.R.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SteBusto
            per esperienza....alla telecom...sempre Raccomandata con ricevuta di ritorno....
            loro ci marciano sul fatto che non hai la prova che hanno ricevuto la raccomandata!

            LADRI!
            SOTTOSCRIVO. A casa mia ci era gi? successo

            Comment


            • Font Size
              #7
              idem!!anche a me dicono ke ancora vogliono i soldi per alice!!e un anno ke ho disdetto e sono passata a fastweb

              Comment


              • Font Size
                #8
                Siamo proprio messi male, che desolazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ci devo lavorare con sti cazzoni.......sono sempre cosi anke x i contratti adsl da modificare o annullare e a volte FARE....? sempre na guerra....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by XaDHooM
                    Io ci devo lavorare con sti cazzoni.......sono sempre cosi anke x i contratti adsl da modificare o annullare e a volte FARE....? sempre na guerra....
                    Sono al mondo per rompere le balle allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciccio...con TELECOM lascia perdere.....io sono utente fastweb da 2 anni e ancora mandano la bolletta a casa!!...e pretendono che uno gliela paghi minacciando di staccare la linea(staccami STA FAVA....la linea non ? + tua da un pezzo..)....e il bello ? che si sono fregati 2 bollette approfittando del fatto che quella torda di mia madre aveva lasciato il prelievo della bolletta direttamente sul conto in banca.....PENSI CHE SIANO SERVITE A QUALCOSA TELEFONATE, RACCOMANDATE,FAX, E-MAIL, DIFFIDE DA PARTE DI UN ASSOCIAZIONE DI DIFESA DEI CONSUMATORI?.....noi ancora non abbiamo ricevuto la bench? minima risposta!....ed io non mi meraviglio + se ogni tanto uno impazzisce, entra in un ufficio con un kalashnikov, e fa una strage!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        telecom.....nocomment.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72
                          ciccio...con TELECOM lascia perdere.....io sono utente fastweb da 2 anni e ancora mandano la bolletta a casa!!...e pretendono che uno gliela paghi minacciando di staccare la linea(staccami STA FAVA....la linea non ? + tua da un pezzo..)....e il bello ? che si sono fregati 2 bollette approfittando del fatto che quella torda di mia madre aveva lasciato il prelievo della bolletta direttamente sul conto in banca.....PENSI CHE SIANO SERVITE A QUALCOSA TELEFONATE, RACCOMANDATE,FAX, E-MAIL, DIFFIDE DA PARTE DI UN ASSOCIAZIONE DI DIFESA DEI CONSUMATORI?.....noi ancora non abbiamo ricevuto la bench? minima risposta!....ed io non mi meraviglio + se ogni tanto uno impazzisce, entra in un ufficio con un kalashnikov, e fa una strage!!!
                          Non serviranno magari a nulla per? io ho dei documenti in mano, saranno loro che dovranno dimostrare il contrario, non credi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72
                            ciccio...con TELECOM lascia perdere.....io sono utente fastweb da 2 anni e ancora mandano la bolletta a casa!!...e pretendono che uno gliela paghi minacciando di staccare la linea(staccami STA FAVA....la linea non ? + tua da un pezzo..)....e il bello ? che si sono fregati 2 bollette approfittando del fatto che quella torda di mia madre aveva lasciato il prelievo della bolletta direttamente sul conto in banca.....PENSI CHE SIANO SERVITE A QUALCOSA TELEFONATE, RACCOMANDATE,FAX, E-MAIL, DIFFIDE DA PARTE DI UN ASSOCIAZIONE DI DIFESA DEI CONSUMATORI?.....noi ancora non abbiamo ricevuto la bench? minima risposta!....ed io non mi meraviglio + se ogni tanto uno impazzisce, entra in un ufficio con un kalashnikov, e fa una strage!!!
                            nn solo neeko io sto come te ma a me hanno fatto contattare da un recupero crediti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              telecom.....nocomment.....

                              no schifo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X