Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poco e niente..
perch? tutte le volte che mi incazzo lo lancio...
l'ultimo ? stato l'n73...
distrutto 15 giorni fa circa...
mi incazzai con mio padre mentre guidavo la macchina e parlavo al cell con lui...
mi chiuse il tel in faccia(cosa che pi? odio in assoluto)e per i nervi e lo lanciai sul cruscotto,frantumandosi in mille pezzi...
meno male che il cruscotto ? abbastanza morbido c'? da dire!
pi? di 4 anni, il primo ? stato il nokia 3310 in prima liceo e da tre anni uso un motorola v3 che fa cagare.. ogni anno mi tocca ripararlo.. la prossima volta che si rompe giuro che torno a nokia.
poco e niente..
perch? tutte le volte che mi incazzo lo lancio...
l'ultimo ? stato l'n73...
distrutto 15 giorni fa circa...
mi incazzai con mio padre mentre guidavo la macchina e parlavo al cell con lui...
mi chiuse il tel in faccia(cosa che pi? odio in assoluto)e per i nervi e lo lanciai sul cruscotto,frantumandosi in mille pezzi...
meno male che il cruscotto ? abbastanza morbido c'? da dire!
tz?.. fossi natoqualche anno prima vresti provato il 3310.. potevi farci qualunque cosa che non si rompeva mai. al masismo smontava, e in 30 secondi era come nuovo.
ne ho avuti 2 o 3(sempre riciclati dagli altri..io mai cell nuovi )
uno mi cadde dal terzo piano e un'altro mi salvò la coscia quando caddi con la prima mito(la nera opaca)..
il cell si scartavetrò tutto sull'asfalto
tra 3310 e 3330 ne ho rotti 5, ma non era colpa del cellulare poco robusto, ma di me son son scemo.
l'ultimo della serie 3310 lo rotto perchè mi è caduo dal trattore e gli son passato sopra con uno dei due assi posteriori del rimorchio.
dal novantanove ad oggi ho avuto
-maggio '99 ericson gf768 (rotto lo sportellino, la batteria nn dura + un caiser)
-marzo '01 nokia 3310 (rubato,era dentro lo zaino in uno sportellino di un parco scivoli d'acqua)
-agosto '01 nokia 3330(si spegne in continuazione,nn ricorda mai l'ora e la data...? complicato convincerlo ad accendersi..ho dovuto spessorare il vano batteria...)
-natale '03 nokia 7250i(si spegne ogni 3x2,memoria oraria morta in libia..)
-giugno '06 nokia N70 (cellulare fantastico...usato alla morte...cambiato xk? a casa di un incidente in moto ? esploso il video...nn ? escluso che tenti una riparazione...)
-marzo '09 nokia 5800 (attualmente funzionante)
in tutto questo ho abinato anche altri cellulari con un secondo numero solo per chiamare sfruttando qualche campagna...
ho avuto uno start-tac e altri due motorola a guscio...e attualmente ho un LG a conghiglia simil aston martin...
io solitamente ogni anno/anno emezzo lì devo cambiare,perchè tra una caduta e su saltoperterra,poi li uso molto,arrivano che non vanno più.
Comment