Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni quanto cambiate cellulare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    quando si distrugge in genere a meno che non voglia togliermi lo sfizio come iphone che mi frulla in testa da quando ? uscito. Generalmente ? uno sfizio da soldi extra che al momento proprio non ci sono e cmq a 500 euro l'iphone se lo possono dare in faccia
    Rimango con il mio a meno di vincite

    Comment


    • Font Size
      #62
      quando si frantuma, la batteria muore oppure entra dentro talmente tanta di quella polvere che si accumula nelle tasche da annebbiare i contatti ed entrare dentro....

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...tenetevi forte.
        Il mio ha 8 anni.
        L'ho comprato il 10/09/2001.
        Dentro ho una sim che ha 11 anni...? marchiata Omnitel!
        Dimenticavo...la batteria ? quella originale!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by aciachi View Post
          ...tenetevi forte.
          Il mio ha 8 anni.
          L'ho comprato il 10/09/2001.
          Dentro ho una sim che ha 11 anni...? marchiata Omnitel!
          Dimenticavo...la batteria ? quella originale!
          il 10 09 2001???? AVEVO 14ANNI!!!!!!!!!!!!!!! ? il mio comple

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Isa.xox View Post
            il 10 09 2001???? AVEVO 14ANNI!!!!!!!!!!!!!!! ? il mio comple
            allora lo festeggi insieme a lui!

            dovrebbe farcela ad arrivare alle 10 candeline...sono fiducioso!

            Comment


            • Font Size
              #66
              ogni 2 anni di solito, ma questo nokia n73 mi ha davvero soddisfatto che ce l'ho da 3 e penso che si far? anche il quarto anno ? un celllulare fantastico anche se si incanta a volte. ? indistruttibile..pensate che mi ? caduto dal secondo piano e funziona ancora!! pensavo di aver fatto una frittata di cell e invece si era solo un po aperta la cover..l'ho richiusa e come nuovo
              senza contare anche le altre volte che mi ? caduto dalla tasca..

              l'unico con cui lo cambierei ? l'htc hd2..ma costa troppo per le mie tasche e anche se li avessi..troppi soldi per un cell..il mio budget massimo ? 300 euro per un telefono

              Comment


              • Font Size
                #67
                Anch'io quando si rompe. Oppure quando l'azienda me lo cambia.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Mi sono sempre piaciuti i cellulari [anche se lo lascio in giro per casa e non lo uso mai ]
                  Il mio primo cellullare è stato un favoloso Motorola 8900 e quando ho iniziato ad andare alle superiori ne ho cambiati davvero tanti, ripensandoci ora...troppi
                  Non per seguire le mode, solo per sfizio personale, molti erano improponibili ai più

                  Ora da anni ho un contratto a "bolletta" con tim e mi fornisce lei il cellulare ogni due anni, dopo due ottimi N70, a brevissimo dovrebbe arrivare il nuovo gioiellino
                  Al 99% sarà questo

                  Last edited by Asto Delta; 23-12-09, 08:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Quando si sfascia.... e generalmente dura pi? di tre o quattro anni...

                    Me ne frego della moda cellulare visto che lo uso solo per telefonate o sms...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      diciamo quanto lo cambia la ditta....o quando si rompe.....ogni 2 anni circa!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        fin quando dura...ho un N70 preso in comodato d'uso con la 3, ha pi? di tre anni e ancora funziona alla grande, ho dovuto solo cambiare la batteria qualche mese f?...i cellulari li vedo come il modo migliore per "sprecare" tecnologia.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          almeno un 3 -4 anni basta che funzioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nicnic View Post
                            no, ero al laser game con joker e altri amici, quando sono uscito aveva lo schermo sfondato, ho lanciato solo una volta il v3 nero nuovo di pacca, avevo il nervoso, ma fortunatamente a parte qualche segno non si ? fatto niente
                            Ricordo

                            Non ho scadenze,di solito quando non mi va pi? di vederlo in mezzo alle balle o quando proprio da noie,altrimenti li tengo per molto tempo (ho tenuto 2 NOKIA 6680 per 2 o 3 anni,presi usati....),cambiando le cover quando son troppo segnate...Purtroppo non riesco a stare senza telefoni,di solito ne ho 2...Non si sa mai,dove non prende uno prende l'altro ed in pi? con la Vodafone chiamo solo i Vodafone,con la Wind tutti gli altri,mi conviene di pi? (ok,mi direte che spendo i soldi per 2 ricariche e per un altro telefono,ma non mi frega )

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              vi ricordate dello startac della motorola ?

                              era un'arma piombo allo stato puro

                              quando ero nervoso aprivo il flap e lo sbattevo ripetutamente sul tavolo...

                              ...non si rompeva mai

                              Lo dimenticai anche sul tettuccio della macchina e lo ritrovai il giorno dopo tutto pestato e grattato. spento....badate bene...solo xch? scarico
                              non mi manca x nulla...sia chiaro........per? era davvero Kazzuto

                              scusate l'OT

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ho preso l'ultimo (nokia e55) perchè mi han fatto una buona offerta quelli della TIM, e due anni fa feci uguale con l' N70...
                                "Credo" di aver comprato l'ultimo cellulare sotto naja....nel 99
                                per il resto ho sempre preso "i rimasugli" dei miei genitori... credo in 10 anni di aver speso si e no 200 euro in cellulari

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X