ogni 2/3 anni circa.. per esempio ora ho l'n95 preso nel 2007 per adesso tengo questo.. magari a fine 2010 lo cambio o se capiter? qualche offerta che non potr? rifiutare si cambiera prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ogni quanto cambiate cellulare?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
quello di lavoro quando esplode o quando mi incazzo un pelo di più e lo scaravento al muro
quello privato quando mi gira, di solito ogni 6/8 mesi ma adesso ho l'Iphone 3g da più di un anno e mi ci trovo talmente bene che probabilmente sarà il mio primo cell a compiere i due anni
Comment
-
di solito quando se sfascia, il problema ? che io sono una catastrofe co i cellulari....me cascano sempre, poi in situazioni assurde, una volta l'8700 mi fini dentro una pozzanghera alta 20 cm....lo vidi andare gi? e spegnersi...
poi col phon si riprese alla grande..
cmq ho risposto pi? di tre anni...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postdi solito quando se sfascia, il problema ? che io sono una catastrofe co i cellulari....me cascano sempre, poi in situazioni assurde, una volta l'8700 mi fini dentro una pozzanghera alta 20 cm....lo vidi andare gi? e spegnersi...
poi col phon si riprese alla grande..
cmq ho risposto pi? di tre anni...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postmi hai fatto ripensare al mio vecchissimo motorola...stavo per scendere le scale, mi scivola di mano ed io ho detto "mo lo salvo col piede" , macch?, ho fatto un tiro degno di un giocatore della nazionale...disintegrato...
per non si ruppe...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento