Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni quanto cambiate cellulare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    nokia modello super pattone da 30 neuro


    figo perch? indistruttibile


    ah lo cambier? quando si romper? mi sa na spesa inutile...

    Comment


    • Font Size
      #77
      poco e niente..
      perch? tutte le volte che mi incazzo lo lancio...
      l'ultimo ? stato l'n73...
      distrutto 15 giorni fa circa...
      mi incazzai con mio padre mentre guidavo la macchina e parlavo al cell con lui...
      mi chiuse il tel in faccia(cosa che pi? odio in assoluto)e per i nervi e lo lanciai sul cruscotto,frantumandosi in mille pezzi...
      meno male che il cruscotto ? abbastanza morbido c'? da dire!

      Comment


      • Font Size
        #78
        pi? di 4 anni, il primo ? stato il nokia 3310 in prima liceo e da tre anni uso un motorola v3 che fa cagare.. ogni anno mi tocca ripararlo.. la prossima volta che si rompe giuro che torno a nokia.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mitistomane View Post
          poco e niente..
          perch? tutte le volte che mi incazzo lo lancio...
          l'ultimo ? stato l'n73...
          distrutto 15 giorni fa circa...
          mi incazzai con mio padre mentre guidavo la macchina e parlavo al cell con lui...
          mi chiuse il tel in faccia(cosa che pi? odio in assoluto)e per i nervi e lo lanciai sul cruscotto,frantumandosi in mille pezzi...
          meno male che il cruscotto ? abbastanza morbido c'? da dire!
          tz?.. fossi natoqualche anno prima vresti provato il 3310.. potevi farci qualunque cosa che non si rompeva mai. al masismo smontava, e in 30 secondi era come nuovo.

          Comment


          • Font Size
            #80
            l'ho avuto il 3310!

            ne ho avuti 2 o 3(sempre riciclati dagli altri..io mai cell nuovi )
            uno mi cadde dal terzo piano e un'altro mi salvò la coscia quando caddi con la prima mito(la nera opaca)..
            il cell si scartavetrò tutto sull'asfalto

            Comment


            • Font Size
              #81
              beh... non avevo considerato di usarlo come saponetta.. allora diciamo che non si rompeva (quasi) mai

              Comment


              • Font Size
                #82
                tra 3310 e 3330 ne ho rotti 5, ma non era colpa del cellulare poco robusto, ma di me son son scemo.
                l'ultimo della serie 3310 lo rotto perchè mi è caduo dal trattore e gli son passato sopra con uno dei due assi posteriori del rimorchio.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  L'opzione "quando proprio non ce la fa pi?" non era considerata...pertanto in media diciamo pi? di due anni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    dal novantanove ad oggi ho avuto
                    -maggio '99 ericson gf768 (rotto lo sportellino, la batteria nn dura + un caiser)
                    -marzo '01 nokia 3310 (rubato,era dentro lo zaino in uno sportellino di un parco scivoli d'acqua)
                    -agosto '01 nokia 3330(si spegne in continuazione,nn ricorda mai l'ora e la data...? complicato convincerlo ad accendersi..ho dovuto spessorare il vano batteria...)
                    -natale '03 nokia 7250i(si spegne ogni 3x2,memoria oraria morta in libia..)
                    -giugno '06 nokia N70 (cellulare fantastico...usato alla morte...cambiato xk? a casa di un incidente in moto ? esploso il video...nn ? escluso che tenti una riparazione...)
                    -marzo '09 nokia 5800 (attualmente funzionante)

                    in tutto questo ho abinato anche altri cellulari con un secondo numero solo per chiamare sfruttando qualche campagna...
                    ho avuto uno start-tac e altri due motorola a guscio...e attualmente ho un LG a conghiglia simil aston martin...

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      io solitamente ogni anno/anno emezzo lì devo cambiare,perchè tra una caduta e su saltoperterra,poi li uso molto,arrivano che non vanno più.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ogni quando si rompe..

                        l'N73 a luglio saranno 3 anni..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X