Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni quanto cambiate cellulare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    quando mi stuzzica l'idea.... oppure quando me lo regalano... cmq si parla di anni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Normalmente meno di un anno, ora mi son preso l' Iphone e penso che lo cambier? solo con un altro Iphone. Peccato che sia apple

      Comment


      • Font Size
        #33
        Di solito non passo i 6 mesi... Non ce la fanno a resistere oltre

        Comment


        • Font Size
          #34
          manca l'opzione "fino a quando quello attuale non diventa inutilizzabile"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ogni 3 anni se va bene...il mio attuale ha gi? superato questa soglia e va alla grande...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by benjofactory View Post
              su un cellulare???????

              Sapevo io

              Comment


              • Font Size
                #37
                finche non esplode non lo cambio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  fino a quando l'azienda me lo ritira e me me ne da uno nuovo.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    visto che lo uso solo per lavorare, appena ha qualcosa che no va me lo faccio cambiare!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ace View Post
                      normalmente quando soccombono....

                      una volta succedeva circa ogni sei mesi, ultimamente invece ogni paio d'anni...

                      l'unica eccezione l'N95 che ho preso in questo periodo lo scorso anno e che ho sostituito un paio di mesi fa con un omnia perchè scoglionato dal NON funzionamento del gps, assolutamente inutile come in quasi tutti i nokia...

                      se fai un tragitto che dura meno di due ore è inutile che lo attacchi, tanto non fa in tempo a fare il fix.....

                      Strano... ho l'n95 (8gb) con su il Garmin da più di 2 anni e funziona alla perfezione...
                      anzi... ti dirò, funziona meglio del navi che ho sù la macchina...
                      Last edited by morenok5; 22-12-09, 14:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mah.... in tutta la vita ho avuto 2 cellulari, ora il personale non l'ho pi? da 6 anni, ho quello aziendale che uso per lavoro e per emergenze, chi mi vuole s? come trovarmi, chi non lo s? non mi trova, (leggasi non mi rompe le balle ).
                        Fuori dalle ore lavorative il cell. aziendale ? spento..... risulto quindi inarrivabile a tutti, a meno di non mandarmi un piccione viaggiatore
                        Stavo pensando ad un Iphone ma lo userei pi? per gioco che per altro....

                        La cosa che mi stupisce sempre ? che per lavoro mi muovo spesso in aereo, la gente sembra pazza....come atterra l'aereo la prima cosa che f?, ancor prima di respirare ? accendere il tel. e prima del decollo sono ancora l? al telefono.....
                        Ho amici che senza il cell. non vivrebbero nemmeno un secondo, telefono-dipendenti a tutti gli effetti.....
                        Ma che brutta cosa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          non c'? l'opzione: "QUANDO SI ROMPE"?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            lo cambio quando si rompe, non amo i cellulari

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              quando mi dura tanto mi dura un anno, con il lavoro che faccio i telefonini dopo un po li devo cambia per forza......

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ciao

                                per carità, una diavoleria moderna che uso proprio solo per necessità ma che non mi piace

                                cerco di cambiarlo solo quando è rotto ed inutilizzabile in via definitiva; in genere mi dura anni

                                ettore
                                Last edited by ett69; 22-12-09, 14:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X