Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ogni quanto cambiate cellulare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ogni 2/3 anni circa.. per esempio ora ho l'n95 preso nel 2007 per adesso tengo questo.. magari a fine 2010 lo cambio o se capiter? qualche offerta che non potr? rifiutare si cambiera prima

    Comment


    • Font Size
      #17
      Nokia 5140i, ce l'ho dal 2005...mi si stava rompendo la batteria,18€ presa nuova e sostituita....spendere 700€ per iphone non fà per me..

      Comment


      • Font Size
        #18
        manca l'opzione: finchè non muore!

        Comment


        • Font Size
          #19
          quello di lavoro quando esplode o quando mi incazzo un pelo di più e lo scaravento al muro

          quello privato quando mi gira, di solito ogni 6/8 mesi ma adesso ho l'Iphone 3g da più di un anno e mi ci trovo talmente bene che probabilmente sarà il mio primo cell a compiere i due anni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maxrider84 View Post
            manca l'opzione: finch? non muore!
            Infatti, che ? poi anche la pi? logica...

            Comment


            • Font Size
              #21
              di solito quando se sfascia, il problema ? che io sono una catastrofe co i cellulari....me cascano sempre, poi in situazioni assurde, una volta l'8700 mi fini dentro una pozzanghera alta 20 cm....lo vidi andare gi? e spegnersi...
              poi col phon si riprese alla grande..

              cmq ho risposto pi? di tre anni...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                di solito quando se sfascia, il problema ? che io sono una catastrofe co i cellulari....me cascano sempre, poi in situazioni assurde, una volta l'8700 mi fini dentro una pozzanghera alta 20 cm....lo vidi andare gi? e spegnersi...
                poi col phon si riprese alla grande..

                cmq ho risposto pi? di tre anni...
                mi hai fatto ripensare al mio vecchissimo motorola...stavo per scendere le scale, mi scivola di mano ed io ho detto "mo lo salvo col piede" , macch?, ho fatto un tiro degno di un giocatore della nazionale...disintegrato...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  fino a che non si squaglia....oppure se posso prenderne uno aggratis con i punti vodafon

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by terremoto View Post
                    mi hai fatto ripensare al mio vecchissimo motorola...stavo per scendere le scale, mi scivola di mano ed io ho detto "mo lo salvo col piede" , macch?, ho fatto un tiro degno di un giocatore della nazionale...disintegrato...
                    ho fatto la stessa cosa con lo star tack, uscivo di corsa da lavoro e mi cadde mentre camminavo.....l'ho vidi viaggiare come quando vedi i rinvii del portiere di calcio da dietro la porta.....

                    per non si ruppe...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sempre e solo quando si rompe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        lo porto a morte...il che di solito avviene in circa 3 anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jack View Post
                          fino a che non si squaglia....oppure se posso prenderne uno aggratis con i punti vodafon
                          idem, con la differenza che quello preso coi punti l'ho venduto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Quando si rompe, o quando viene fuori un'offerta con tariffa ottima e cellulare buono, io miro quasi esclusivamente ai pixel della fotocamera...

                            Ora aspetto Benjo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              quando non funziona pi? bene....normalmente 2-3 anni

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Quando si rompe, o quando viene fuori un'offerta con tariffa ottima e cellulare buono, io miro quasi esclusivamente ai pixel della fotocamera...

                                su un cellulare???????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X