Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Neve e DEMENTI.....
Collapse
X
-
Originally posted by Alberto2811 View Postin realt? c'? un metodo per fare soldi in modo sicuro. compri un camion e giri tutto il giorno.. sai quanti ti vengono dentro ?e ti pagano pure
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostCome scritto in un altro post, un mio amico mi ha mandato una foto di una bmw abbamdonata contro ad un guard rail con le catene montate sulle ruote anteriori anzich? posteriori........ assurdo......
Ovviamente so che le catene vanno messo dietroper? per ora non ho avuto mai bisogno di metterle.
Riflettendo per? mi sono chiesto come faccia la macchina a seguire una curva sulla neve se le ruote anteriori in assenza di catene non hanno molta presa.
Non sarebbero obbligatorie anche le catene sulle ruote anteriori?
Comment
-
-
Originally posted by Asky82 View PostAnche la mia ha la trazione posteriore.
Ovviamente so che le catene vanno messo dietroper? per ora non ho avuto mai bisogno di metterle.
Riflettendo per? mi sono chiesto come faccia la macchina a seguire una curva sulla neve se le ruote anteriori in assenza di catene non hanno molta presa.
Un BMW doveva uscire dal parcheggio , sterza parte ma l auto va dritta
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postin ufficio c'è una gara a chi arriva...
e se non arrivi sei tra quelli che non hanno voglia di lavorare, ovviamente!!Last edited by Lele-R1-Crash; 22-12-09, 11:04.
Comment
-
Originally posted by Asky82 View PostAnche la mia ha la trazione posteriore.
Riguardo alla tua domanda, se si va come si deve, l'auto si guida alla grande....le catene alla fine servono solo per potersi muovere e non rimanere bloccati, non per andare sulla neve come sull'asciutto.....pertanto se la velocit? ? moderata, le ruote davanti sterzano! Anche le auto a trazione anteriore con montate le invernali vanno dritte sulla neve se la velocit? ? eccessiva!!
Comment
-
Piu' che normale, ieri uscendo da milano..3 km in 1 ora e mezza (alle 20 di sera) quasi...tutti senza termiche, tutti usciti a caso.
Solo dopo verso le 9.30, che sono riuscito ad arrivare a novate milanese... è stato piu' "umano" e son riuscito ad arrivare a casa alle 23... SENZA ovviamente fare la milano meda... una mia amica l'ha presa alle 21 e' arrivata acasa alle 5
Ah, fantastica una scena...passo una fila a dx nella neve fresca (ho le termiche) un tipo col golf la prende sul personale, e parte slittando a cannone pur di non farmi inserire...roba patetica...IDEM il camion dietro, che andava a 60 km/h con tutta neve in basso e faceva sorpassi azzardati da pazzo...Last edited by Virgo; 22-12-09, 11:38.
Comment
-
Originally posted by omez View Postper i milanesiiiiiii divertitevi a guardare qui.... http://www.youreporter.it/
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostQuesto e' identico ad uno dei COGLIONI che ho incontrato
http://www.youreporter.it/video_Neve...nte_bloccato_1
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postin ufficio c'? una gara a chi arriva...
e se non arrivi sei tra quelli che non hanno voglia di lavorare, ovviamente!!
se uno sa che nevica, NON si alza mezz'ora prima, NON si attrezza per poter usare l'auto o NON si organizza in modo da poter agire altrimenti, IMHO non ? certo considerabile persona con una gran voglia (bisogno?) di lavorare... o no?
Comment
X
Comment