Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neve e DEMENTI.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omez View Post
    No c'? l'ho con quello che non sa di aver la trazione posteriore....e mette le catene sull'anteriore ? il massimo della stupidit?
    ne ho visti parecchi in montagna

Comment

• Font Size
      in realt? c'? un metodo per fare soldi in modo sicuro. compri un camion e giri tutto il giorno.. sai quanti ti vengono dentro ? e ti pagano pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        in realt? c'? un metodo per fare soldi in modo sicuro. compri un camion e giri tutto il giorno.. sai quanti ti vengono dentro ? e ti pagano pure
        da mo che l'ho pensato, qui a Roma me volevo fa na Fors Taunus con tanto di roll-barr....... per lo stesso mestiere...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Come scritto in un altro post, un mio amico mi ha mandato una foto di una bmw abbamdonata contro ad un guard rail con le catene montate sulle ruote anteriori anzich? posteriori........ assurdo......
          Anche la mia ha la trazione posteriore.
          Ovviamente so che le catene vanno messo dietro per? per ora non ho avuto mai bisogno di metterle.
          Riflettendo per? mi sono chiesto come faccia la macchina a seguire una curva sulla neve se le ruote anteriori in assenza di catene non hanno molta presa.
          Non sarebbero obbligatorie anche le catene sulle ruote anteriori?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Come scritto in un altro post, un mio amico mi ha mandato una foto di una bmw abbamdonata contro ad un guard rail con le catene montate sulle ruote anteriori anzich? posteriori........ assurdo......
            che aspetti a farcela vedere??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asky82 View Post
              Ovviamente so che le catene vanno messo dietro per? per ora non ho avuto mai bisogno di metterle.
              Riflettendo per? mi sono chiesto come faccia la macchina a seguire una curva sulla neve se le ruote anteriori in assenza di catene non hanno molta presa.
              Lo notavo ieri nel parcheggio della piscina
              Un BMW doveva uscire dal parcheggio , sterza parte ma l auto va dritta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                che aspetti a farcela vedere??
                Dall'ufficio purtroppo non posso postarla, siti tipo imageshack sono bloccati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  in ufficio c'è una gara a chi arriva...
                  e se non arrivi sei tra quelli che non hanno voglia di lavorare, ovviamente!!
                  Questo è ovvio ... succede , secondo me giustamente , in ogni ambito lavorativo !
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 22-12-09, 11:04.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Si chiama selezione naturale della specie.
                    Ma LOL

Mi sa che tu hai ragione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asky82 View Post
                      Io ho sempre guidato auto a trazione posteriore, le catene le ho sempre montate pochissimo perch? la mia 75 avendo il differenziale autobloccante e un bel p? di peso sull'asse posteriore (ha il cambio/differenziale dietro), si ? sempre mossa benissimo....ci vuole giusto un minimo di attenzione nel partire, magari in seconda e poi vai senza problemi!!
                      Riguardo alla tua domanda, se si va come si deve, l'auto si guida alla grande....le catene alla fine servono solo per potersi muovere e non rimanere bloccati, non per andare sulla neve come sull'asciutto.....pertanto se la velocit? ? moderata, le ruote davanti sterzano! Anche le auto a trazione anteriore con montate le invernali vanno dritte sulla neve se la velocit? ? eccessiva!!

Comment

• Font Size
                        Piu' che normale, ieri uscendo da milano..3 km in 1 ora e mezza (alle 20 di sera) quasi...tutti senza termiche, tutti usciti a caso.
                        Solo dopo verso le 9.30, che sono riuscito ad arrivare a novate milanese... è stato piu' "umano" e son riuscito ad arrivare a casa alle 23... SENZA ovviamente fare la milano meda... una mia amica l'ha presa alle 21 e' arrivata acasa alle 5

Ah, fantastica una scena...passo una fila a dx nella neve fresca (ho le termiche) un tipo col golf la prende sul personale, e parte slittando a cannone pur di non farmi inserire...roba patetica...IDEM il camion dietro, che andava a 60 km/h con tutta neve in basso e faceva sorpassi azzardati da pazzo...
                        Last edited by Virgo; 22-12-09, 11:38.

Comment

• Font Size
                          per i milanesiiiiiii divertitevi a guardare qui.... http://www.youreporter.it/

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            per i milanesiiiiiii divertitevi a guardare qui.... http://www.youreporter.it/
                            Questo e' identico ad uno dei COGLIONI che ho incontrato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Questo e' identico ad uno dei COGLIONI che ho incontrato

http://www.youreporter.it/video_Neve...nte_bloccato_1
                              come si dice a Piacenza....le un Lucaton...BMW e Mercedes se non metti le termiche non vai da nessuna parte!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                in ufficio c'? una gara a chi arriva...
                                e se non arrivi sei tra quelli che non hanno voglia di lavorare, ovviamente!!
                                beh, onestamente sono d'accordo... per 10 cm di neve non mi sembra il caso di dichiarare lo stato di calamit?

se uno sa che nevica, NON si alza mezz'ora prima, NON si attrezza per poter usare l'auto o NON si organizza in modo da poter agire altrimenti, IMHO non ? certo considerabile persona con una gran voglia (bisogno?) di lavorare... o no?

Comment

X
                                Working...
                                X