Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Neve e DEMENTI.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Neve e DEMENTI.....

    Provincia di Torino ..... 10 cm scarsi di neve ....... e iniziano i problemi.....
    Possibile che il 75% della popolazione (che non sono pochi...) abbia la patente non per guidare, ma per andare in giro a cercare di ammazzare qualcuno?
    Poi se io bevo 2 bicchieri di vino mi gioco la patente perchè sono un serial killer, mentre chi già è imbranato a guidare quando piove, può permettersi di guidare anche quando nevica??? C'è qualcosa che non mi torna.....
    Si và da un eccesso all'altro.....personaggi che su asfalto bagnato vanno a 10 km/h creando code per kilometri a persone che sul battuto di neve GHIACCIATO vanno quasi come su asfalto asciutto!
    Strada in salita (per me), ricca di tornanti, scende una donna a velocità ben oltre il sostenuto e gira il suo bel volante...... ok che avrai le termiche, ok che avrai il controllo di stabilità, ok che se sfondi una macchina te ne compri un'altra..... ma devi cercare proprio di prendere in pieno me? ........e UNA
    Strada in piano..... ok che hai sonno, ok che hai le termiche, ok che hai il controllo di stabilità, ma a 60-70 km/h, sul battuto ghiacciato, puoi cercare di NON frenare agli ultimi 3 metri utili? e DUE.....
    Strada in discesa, ok che sei in ritardo, ok che le termiche, ok che hai controllo di stabilità, ma puoi cercare di stare nella tua corsia e non uscire dalla curva nella corsia opposta insultanto chi sta scendendo e cercare di prenderlo in pieno frontale?
    Se non siete in grado di guidare e se prendere la macchina con la neve è una missione speciale, rischiosa quanto andare in guerra in Iraq, telefonate al vostro datore di lavoro, il quale se ha un pò di buon senso capisce che siete dementi e dei veri pericoli pubblici e non penso abbia difficoltà a darvi qualche gg di ferie in più, magari fino a quando gli uccellini tornano a cantare felici sugli alberi e i fiori nuovamente sbocciano nei campi!Il controllo stabilità nelle auto è una bella invenzione, ma la tecnologia dovrebbe fare un ulteriore passo avanti (e velocemente anche) e dotare l'ennesimo optional (obbligatorio), IL CONTROLLO DI STABILITA' MENTALE, che ai 3/4 della popolazione farebbe solo comodo (e pure a me in questo momento! )
    Giuro che prox volta che nevica me ne sto a casa a guardare i fiocchi che cadono!
    E scusate lo sfogo...... ma stamattina si è toccato il limite!
    Last edited by Bladegreen; 22-12-09, 08:49.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Provincia di Torino ..... 10 cm scarsi di neve ....... e iniziano i problemi.....
    Possibile che il 75% della popolazione (che non sono pochi...) abbia la patente non per guidare, ma per andare in giro a cercare di ammazzare qualcuno?
    Poi se io bevo 2 bicchieri di vino mi gioco la patente perch? sono un serial killer, mentre chi gi? ? imbranato a guidare quando piove, pu? permettersi di guidare anche quando nevica??? C'? qualcosa che non mi torna.....
    Si v? da un eccesso all'altro.....personaggi che su asfalto bagnato vanno a 10 km/h creando code per kilometri a persone che sul battuto di neve GHIACCIATO vanno quasi come su asfalto asciutto!
    Strada in salita (per me), ricca di tornanti, scende una donna a velocit? ben oltre il sostenuto e gira il suo bel volante...... ok che avrai le termiche, ok che avrai il controllo di stabilit?, ok che se sfondi una macchina te ne compri un'altra..... ma devi cercare proprio di prendere in pieno me? ........e UNA
    Strada in piano..... ok che hai sonno, ok che hai le termiche, ok che hai il controllo di stabilit?, ma a 60-70 km/h, sul battuto ghiacciato, puoi cercare di NON frenare agli ultimi 3 metri utili? e DUE.....
    Strada in discesa, ok che sei in ritardo, ok che le termiche, ok che hai controllo di stabilit?, ma puoi cercare di stare nella tua corsia e non uscire dalla curva nella corsia opposta insultanto chi sta scendendo e cercare di prenderlo in pieno frontale?
    Se non siete in grado di guidare e se prendere la macchina con la neve ? una missione speciale, rischiosa quanto andare in guerra in Iraq, telefonate al vostro datore di lavoro, il quale se ha un p? di buon senso capisce che siete dementi e dei veri pericoli pubblici e non penso abbia difficolt? a darvi qualche gg di ferie in pi?, magari fino a quando gli uccellini tornano a cantare felici sugli alberi e i fiori nuovamente sbocciano nei campi!Il controllo stabilit? nelle auto ? una bella invenzione, ma la tecnologia dovrebbe fare un ulteriore passo avanti (e velocemente anche) e dotare l'ennesimo optional (obbligatorio), IL CONTROLLO DI STABILITA' MENTALE, che hai 3/4 della popolazione farebbe solo comodo (e pure a me in questo momento! )
    Giuro che prox volta che nevica me ne sto a casa a guardare i fiocchi che cadono!
    E scusate lo sfogo...... ma stamattina si ? toccato il limite!
    in ufficio c'? una gara a chi arriva...
    e se non arrivi sei tra quelli che non hanno voglia di lavorare, ovviamente!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutto re go la re ahahaha scusa ma mi scappa da ridere perchè da una settimana qua a forlì (tutta in piana) sto assistendo a scene che definire tragicomiche è poco....... non che mi reputi un pilota ma con un briciolo di cervello si gira pure col ghiaccio senza grossissimi problemi.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Come scritto in un altro post, un mio amico mi ha mandato una foto di una bmw abbamdonata contro ad un guard rail con le catene montate sulle ruote anteriori anzich? posteriori........ assurdo......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Già al titolo avrei aggiunto PARECCHI Dementi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vale_84 View Post
            in ufficio c'? una gara a chi arriva...
            e se non arrivi sei tra quelli che non hanno voglia di lavorare, ovviamente!!
            Bene, spero almeno che a chi arriva senza aver ammazzato qualcuno cammin facendo, gli venga data una medaglia al valore!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste75ts View Post
              Come scritto in un altro post, un mio amico mi ha mandato una foto di una bmw abbamdonata contro ad un guard rail con le catene montate sulle ruote anteriori anzich? posteriori........ assurdo......
              Si chiama selezione naturale della specie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Qui a Roma, per ora questo problema non c'e'...

                Però se nevicasse, potrei capire che il 90% degli automobilisti non si saprebbe comportare...

                Ma in città del nord, dove la neve cade tutti gli anni, possibile che la gente non si sà adattare???Possibile che non prende accorgimenti ???!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GMR View Post
                  Qui a Roma, per ora questo problema non c'e'...

                  Però se nevicasse, potrei capire che il 90% degli automobilisti non si saprebbe comportare...

                  Ma in città del nord, dove la neve cade tutti gli anni, possibile che la gente non si sà adattare???Possibile che non prende accorgimenti ???!!!!
                  La questione è un'altra secondo me, è che c'è un sacco di gente che la macchina la prende comunque solo perchè la prendono tutti i giorni, e lo testimonia il fatto che anche quando il fondo è viscido e gelato o con la neve guidano ugualmente parlando al cellulare e con la sigaretta, pur non avendo un minimo di dimestichezza nell'uso del volante!!

                  Secondo me dovrebbero fare un'esame di guida per avere l'attitudine alla guida una volta all'anno.
                  Last edited by joker72; 22-12-09, 09:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by joker72 View Post
                    La questione ? un'altra ? che c'? un sacco di gente che la macchina la prende comunque solo perch? la prendono tutti i giorni, e lo testimonia il fatto che anche quando il fondo ? viscido e gelato o con la neve guidano ugualmente parlando al cellulare e con la sigaretta, pur non avendo un minimo di dimestichezza nell'uso del volante!!

                    Secondo me dovrebbero fare un'esame di guida per avere l'attitudine alla guida una volta all'anno.

                    Ah si !Ci vorrebbe un bell'esamino o comunque un corso obbligatorio per la guida in condizioni di bassa aderenza e fondi viscidi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      in ufficio c'? una gara a chi arriva...
                      e se non arrivi sei tra quelli che non hanno voglia di lavorare, ovviamente!!
                      esiste pur sempre l'opzione "mi alzo prima"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Come scritto in un altro post, un mio amico mi ha mandato una foto di una bmw abbamdonata contro ad un guard rail con le catene montate sulle ruote anteriori anzich? posteriori........ assurdo......
                        anziche fotografare l'auto, era da erigere un monumento al conducente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexab13 View Post
                          Si chiama selezione naturale della specie.
                          Ecco gli toglierei la patente....ma si pu? essere cosi stupidi!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma ce l hai con chi guida male o con chi ha ESP e termiche ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Ma ce l hai con chi guida male o con chi ha ESP e termiche ?

                              No c'? l'ho con quello che non sa di aver la trazione posteriore....e mette le catene sull'anteriore ? il massimo della stupidit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X