Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moda Uomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moda Uomo

    Dopo tanti anni ho voglia di rinnovare un p? il guardaroba, e vorrei comprarmi un giacchetto di pelle....very very fashion.
    Solo che sinceramente non saprei proprio di che marca comprarlo, ora non sparate D&G perch? non ho i soldi neanche per entrarci nel negozio, per? quello che vorrei ? una cosa del genere:



    Mi sono provato proprio questo ma la pelle non mi entusiasma, vorrei qualcosa di pi? "rozzo", magari pelle un p? pi? lucida...pi? stropicciata, questo sembra carino ma dal vivo la pelle ? la classica morbida nera, non mi ha entusiasmato (tra l'altro l'ho provato da David Hamilton a via del corso a roma, che adesso ? di propriet? cinese...quindi dubito anche che il giacchetto sia originale, visto che in un altro negozio l'ho visto uguale con una pelle incredibilmente lucida e bella alla vista...purtroppo non c'era la taglia).

    Quindi fatevi sotto, dove vi rifornite di abbigliamento FESCION (Roma e dintorni pleaaaaaaaase)

  • Font Size
    #2
    Domani ti posto le foto del Mio JP Gaultier..e vai a botta sicura! ATOMICO!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by lorisbatacchi View Post
      Domani ti posto le foto del Mio JP Gaultier..e vai a botta sicura! ATOMICO!!!

      Alla faccia del non sparare cose tipo D&G....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lorisbatacchi View Post
        Domani ti posto le foto del Mio JP Gaultier..e vai a botta sicura! ATOMICO!!!
        Si ma tu sei pi? fico... ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai sui giubbetti da piloti della Schott oppure Avirex o su quelli da moto della Brema. Bellissimi pure quelli Outburn.

          Comment


          • Font Size
            #6
            quoto per i giubbetti brema.io compro solo quelli sono davvero belli

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma lascia stà le marche fichette....io c'ho un giubboto de pelle preso a londra nel 91....è ancora perfetto e vintage e ignorante quanto basta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                ma lascia st? le marche fichette....io c'ho un giubboto de pelle preso a londra nel 91....? ancora perfetto e vintage e ignorante quanto basta
                Eh...a Londra c'andrei anche senza dover prendere il giacchetto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Eh...a Londra c'andrei anche senza dover prendere il giacchetto
                  gi? che c'ero me lo compratti e spendetti il giusto anche se la sterlina astava a 3 sacchi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque, non sono mai stato un grande appassionato di marche famose....e adesso ho capito perchè.
                    Guardando in giro ho trovato giacchetti che si aggirano intorno ai 2.000 euriiiii...io penso che neanche fosse di pelle di Al-Hattal potrebbe valere più dello stipendio mensile di una persona più che normale...ma che ***** gli dice la testa alla gente quando spende tutti sti soldi???
                    Last edited by desmoricky; 22-12-09, 08:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Comunque, non sono mai stato un grande appassionato di marche famose....e adesso ho capito perch?.
                      Guardando in giro ho trovato giacchetti che si aggirano intorno ai 2.000 euriiiii...io penso che neanche fosse di pelle di Al-Hattal potrebbe valere pi? dello stipendio mensile di una persona pi? che normale...ma che ***** gli dice la testa alla gente quando spende tutti sti soldi???
                      cell'hanno e li spendono in stronzate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Comunque, non sono mai stato un grande appassionato di marche famose....e adesso ho capito perch?.
                        Guardando in giro ho trovato giacchetti che si aggirano intorno ai 2.000 euriiiii...io penso che neanche fosse di pelle di Al-Hattal potrebbe valere pi? dello stipendio mensile di una persona pi? che normale...ma che ***** gli dice la testa alla gente quando spende tutti sti soldi???
                        per la pelle se ti butti sulle grandi marche spendi un botto, mentre se vai in qualche altro negozio che tratta la pelle ma non di marca trovi cose belle, di ottima fattura a prezzi nettamente inferiori...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          cell'hanno e li spendono in stronzate
                          Beh vedendo che moto c'avete...in effetti di gente che butta i soldi in giro ce n'? (sorry questa era servita).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            per la pelle se ti butti sulle grandi marche spendi un botto, mentre se vai in qualche altro negozio che tratta la pelle ma non di marca trovi cose belle, di ottima fattura a prezzi nettamente inferiori...
                            Tipo....conosci qualche negozio?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X