Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come ? triste.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come ? triste.....

Come ? triste fermarsi a riflettere, a ripensare, a ricordare i momenti passati con gli amici di sempre.

Come ? triste ricordarsi le passeggiate per il paese, per le feste ricordate, tutti con il sorriso sulle labbra.

Come ? triste pensare ai discorsi che facevamo, in cui tutti noi dicevano al vicino di gomito, noi non ci separeremo mai e invecchieremo insieme.

Come ? triste pensare a queste cose, sapendo che una piccola stella si ? spenta per motivi a noi sconosciuti con un gesto che ci lascia tutti a bocca aperta, con un grandissimo vuoto dentro, con il magone nello stomaco e le lacrime che scendono da stamattina.

Come ? triste ricordarsi il suo stupendo sorriso, sempre sincero, sotto i suoi bellissimi occhi ed i suoi lunghissimi capelli d'orati, talmente bella da sembrare un angelo.

Stamani non sei andata a lavorare, tutti si sono insospettiti, e ti hanno trovata la, non sappiamo perch? tu abbia fatto questo gesto, ci lasci veramente in una tristezza inaudita, in un dolore che non ha uguali, a 22 anni avevi tutta una vita davanti, ed hai deciso di interromperla con le tue stesse mani.

Stiamo tutti male, non riusciamo neanche a parlarci fra noi, non capiamo e non vogliamo capire il motivo che ti ha spinto a fare ci? che hai fatto, ti abbiamo sempre voluto bene, vederti con gli occhi chiusi, sempre bella come sempre, con quelle labbra che non ci faranno piu rivivere quelle tue risate stupende, non sappiamo veramente cosa dire, cosa fare, cosa pensare, speriamo solo che tu stia bene ovunque tu sia adesso.

Un bacio Samy, i tuoi amici, che ti hanno voluto bene, e sempre te ne vorranno.

Scusate lo sfogo, il rendervi partecipi del nostro dolore, ma se non scriviamo e ci distraiamo, ? veramente dura da digerire.

• Font Size
    azzo speed....mi spiace

Comment

• Font Size
      Sono senza parole!
      Mi dispiace

Comment

• Font Size
        ......senza parole C?................

Comment

• Font Size
          Peccato perdere una così giovane vita, un'abbraccio Cesare......

Comment

• Font Size
            mi dispiace molto speed se mi posso permettere che cosa ? successo a questa povera ragazza?

Comment

• Font Size
              *** santo speed mi dispiace tanto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Come ? triste fermarsi a riflettere, a ripensare, a ricordare i momenti passati con gli amici di sempre.

Come ? triste ricordarsi le passeggiate per il paese, per le feste ricordate, tutti con il sorriso sulle labbra.

Come ? triste pensare ai discorsi che facevamo, in cui tutti noi dicevano al vicino di gomito, noi non ci separeremo mai e invecchieremo insieme.

Come ? triste pensare a queste cose, sapendo che una piccola stella si ? spenta per motivi a noi sconosciuti con un gesto che ci lascia tutti a bocca aperta, con un grandissimo vuoto dentro, con il magone nello stomaco e le lacrime che scendono da stamattina.

Come ? triste ricordarsi il suo stupendo sorriso, sempre sincero, sotto i suoi bellissimi occhi ed i suoi lunghissimi capelli d'orati, talmente bella da sembrare un angelo.

Stamani non sei andata a lavorare, tutti si sono insospettiti, e ti hanno trovata la, non sappiamo perch? tu abbia fatto questo gesto, ci lasci veramente in una tristezza inaudita, in un dolore che non ha uguali, a 22 anni avevi tutta una vita davanti, ed hai deciso di interromperla con le tue stesse mani.

Stiamo tutti male, non riusciamo neanche a parlarci fra noi, non capiamo e non vogliamo capire il motivo che ti ha spinto a fare ci? che hai fatto, ti abbiamo sempre voluto bene, vederti con gli occhi chiusi, sempre bella come sempre, con quelle labbra che non ci faranno piu rivivere quelle tue risate stupende, non sappiamo veramente cosa dire, cosa fare, cosa pensare, speriamo solo che tu stia bene ovunque tu sia adesso.

Un bacio Samy, i tuoi amici, che ti hanno voluto bene, e sempre te ne vorranno.

Scusate lo sfogo, il rendervi partecipi del nostro dolore, ma se non scriviamo e ci distraiamo, ? veramente dura da digerire.
                Speed mi hai raggelato il sangue

Un brivido mi corre lungo tutta la schiena nel tentativo di immedesimarmi nella vostra situazione ... lo sgomento deve essere profondo ...

Mi auguro che il tuo cuore riesca a trovare un modo per sopire quel pungente punto di domanda che ti affligge .

L'impotenza che mi pervade quando vengo a sapre di qualcuno che rinuncia alla propria vita ? davvero spaventoso .

Per quanto possa risultare inutile ... esorto tutti coloro che leggeranno questo topic a dedicare un momento di silenziose condoglianze a tutti voi amici di questa fanciulla che ci ha lasciati prematuramente portandosi via i suoi drammi

Che possa riposare nella pace che le ? venuta a mancare in questo mondo .

Comment

• Font Size
                  Chiss? quale dolore viveva in lei e quanto grande e pesante fosse per non poterlo sopportare.

Gli angeli sono descritti di solito cos? come Cesare ha descritto te!

Ciao giovane angelo!

Comment

• Font Size
                    Senza far polemica, ma qualche topic fa si parlava di "avere il controllo delle proprie azioni".... beh, credo che storie come questa debbano farci riflettere.

Un saluto alla tua amica

Comment

• Font Size
                      R.I.P. Samy e che gl'angeli ti donino la serenità che noi quà giù non abbiamo saputo darti...
                      T'abbraccio col cuore!

Comment

• Font Size
                        .................

Comment

• Font Size
                          capisco bene quello che provi....

ero con un mio amico quando siamo entrati in casa sua e abbiamo trovato il fratello che si era "appeso" ad una trave con del cavo elettrico attorno al collo...

non ci sono parole in certi momenti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Speed mi hai raggelato il sangue

Un brivido mi corre lungo tutta la schiena nel tentativo di immedesimarmi nella vostra situazione ... lo sgomento deve essere profondo ...

Mi auguro che il tuo cuore riesca a trovare un modo per sopire quel pungente punto di domanda che ti affligge .

L'impotenza che mi pervade quando vengo a sapre di qualcuno che rinuncia alla propria vita ? davvero spaventoso .

Per quanto possa risultare inutile ... esorto tutti coloro che leggeranno questo topic a dedicare un momento di silenziose condoglianze a tutti voi amici di questa fanciulla che ci ha lasciati prematuramente portandosi via i suoi drammi

Che possa riposare nella pace che le ? venuta a mancare in questo mondo .

E' veramente brutta, ne ho provate tante, ma adesso ? veramente brutta la situazione.

Riguardi le foto dei tempi indietro, ti soffermi a guardarla e ti esce un urlo di rabbia " che ***** ha fatto "........

Ormai ? troppo tardi per tutto, non ci capacitiamo del motivo per cui abbia fatto questo gesto, forse non le abbiamo dato quello di cui aveva bisogno, forse non l'abbiamo capita, forse non abbiamo saputo ascoltare i suoi silenzi o percepire qualcosa dai suoi sorrisi, sta il fatto, che ormai ? troppo troppo tardi, ho un vuoto che non vi so descrivere, ? come, se un pezzo della mia vita vissuta, fosse deceduta insieme a lei, mi sento, ci sentiamo tremendamente vuoti, con una rabbia tale da non poterla neanche raccontare.

Non ho il coraggio neanche di chiamare al telefono il suo ragazzo, uno dei miei migliori amici di infanzia, non ho il coraggio neanche di immaginarmi l'incontro con i genitori ai funerali, me la voglio immaginare viva, se non la immaginiamo viva, ? veramente dura da digerire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              capisco bene quello che provi....

ero con un mio amico quando siamo entrati in casa sua e abbiamo trovato il fratello che si era "appeso" ad una trave con del cavo elettrico attorno al collo...

non ci sono parole in certi momenti
                              Stessa situazione......

non ci sono veramente parole, ne pensieri, ne so cosa, solo tante domande che non avranno mai una risposta, e se anche la avranno, ormai ? troppo tardi per porvi rimedio

Comment

X
                              Working...
                              X