senza parole.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come ? triste.....
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View PostLa madre ha fatto lo stesso gesto, io non ho parole.
per alcuni, dev'essere un dolore troppo grande da sopportare, soprattutto quando succede come in questi casi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostA quanti giorni siamo dall'apertura di questo thread?
Quando la tristezza rimane, ma si trasforma in ricordi da portare tutti i giorni con te con un sorriso, ecco che arriva il fulmine a ciel sereno.
La madre ha fatto lo stesso gesto, io non ho parole.
Capisco la disperazione che si pu? arrivare ad avere per la perdita di una figlia, ma non ? cosi facendo che si risolvono le cose.
Il Padre unico rimasto, non oso neanche immaginare come possa stare adesso.
Spero solo, che se c'? veramente una seconda vita dopo la morte, Samy e sua mamma Barbara, possano ritrovarsi e volare abbracciate fra le nuvole.
Notizia appena appresa, si torna a scavare il fondo......................
Comment
-
non ho parole ma solo tanto dispiacere per questa situazione
Ora nn oso immaginare cosa stia provando il padre, rimasto solo con un dolore immenso e tanti dubbi e domande a cui non trover? mai una risposta
Un abbraccio Cesare, dovete essere forti e stare vicino al padre...
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostA quanti giorni siamo dall'apertura di questo thread?
Quando la tristezza rimane, ma si trasforma in ricordi da portare tutti i giorni con te con un sorriso, ecco che arriva il fulmine a ciel sereno.
La madre ha fatto lo stesso gesto, io non ho parole.
Capisco la disperazione che si pu? arrivare ad avere per la perdita di una figlia, ma non ? cosi facendo che si risolvono le cose.
Il Padre unico rimasto, non oso neanche immaginare come possa stare adesso.
Spero solo, che se c'? veramente una seconda vita dopo la morte, Samy e sua mamma Barbara, possano ritrovarsi e volare abbracciate fra le nuvole.
Notizia appena appresa, si torna a scavare il fondo......................
...Ciao Cesere...
In questi giorni vivo la stessa situazione...
....ho perso un'amico in un modo bruttissimo...per cui non so cosa dirti...perch? non so nemmeno cosa voglia mi sia detto...
L'unica cosa che posso dirti...e che mi f? piacere quando la gente mi dimostra di essermi vicino......per cui nonostante la nostra conoscienza si riduca a cazzeggio e sfotto da forum...sappi che ti sono vicino...
Un'abraccio Adriano.
Comment
X
Comment